CONDIVIDI

Grande Fratello VIP, arriva l’ufficialità del primo concorrente che sarà nella casa più spiata d’Italia

Grande Fratello VIP è un format nato nel 2016 ed è arrivato alla sua quarta edizione. Non è nient’altro che la versione VIP del Grande Fratello, all’interno della casa ci sono personaggi famosi piuttosto che sconosciuti. Messi nella casa più amata d’Italia concorrono per arrivare fino alla fine e vincere il premio in palio. Saranno spiati 24 ore su 24 dai vari canali del digitale terrestre. Il programma è ispirato alla versione inglese di quest’ultimo, a sua volta ispirato dal best seller 1984 di George Orwell.

Le precedenti edizioni, le ha condotte tutte Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini. Quest’anno, Alfonso Signorini avrà strada libera e sarà lui al timone della conduzione. Chissà che la Mediaset non gli affianchi qualcuno per condurre il programma in prima serata, ancora una volta su Canale 5.

Annuncio UFFICIALE: il primo concorrente del Grande Fratello VIP 2020

Alfonso Signorini non mantiene il segreto e in esclusiva sul suo giornale Chi, pubblica il volto ed il nome della prima concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Rita Rusic è il primo vero nome UFFICIALE, anche se in questi mesi se ne sono vociferati davvero tantissimi.

A circa un mese dalla data ufficiale dell’inizio del programma della casa più spiata d’Italia è stato ufficialmente svelato il primo nome. Sul web però, ne appaiono tanti altri…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Pupa e il Secchione, nuova edizione: gli esilaranti video dei provini