CONDIVIDI

Diletta Leotta illumina il Gran Galà del Calcio italiano: Il Video dietro le quinte fa impazzire i fan su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta illumina il Galà del Calcio: Il Video dietro le quinte (Foto: Getty)

Ieri sera nella splendida cornice del Megawatt Court è andato in scena il Gran Galà del Calcio italiano. Proprio nella serata della consegna del Pallone d’oro a Leo Messi in quel di Parigi, il football nostrano risponde con gli Oscar della scorsa stagione.

Ad emergere tra i contendenti al miglior giocatore del campionato 2018/2019, manco a dirlo Cristiano Ronaldo. Il portoghese deve accontentarsi di primeggiare nel calcio nostrano piuttosto che impensierire Messi e Van Dijk tra i top europei. Da segnalare il premio a Gasperini come miglior tecnico e all’Atalanta come miglior squadra. Questo l’11 ideale votato: Handanovic, Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Kolarov, Barella, Pjanic, Ilicic, Ronaldo, Zapata, Quagliarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2019, vince ancora lui: sesto trionfo!

Diletta Leotta al Galà del Calcio
Diletta Leotta illumina il Gran Galà del calcio italiano (Foto: Getty)

Diletta Leotta illumina il Gran Galà del Calcio

La vera star della serata è stata però Diletta Leotta. La showgirl siciliana ha presentato il premio con la consueta disinvoltura, splendidamente avvolta in un vestito molto provocante. Il saluto affettuoso con Cristiano Ronaldo, al momento della premiazione sul palco, ha scatenato i fan sui social. La stessa Diletta ha condiviso a cerimonia conclusa, in piena notte, una storia su Instagram dove svela i retroscena dietro le quinte dell’avvenimento mondano. Alcuni particolari non sono sfuggiti ai suoi seguaci più affezionati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM >>>