CONDIVIDI

Si vocifera Cristiano Ronaldo abbia disertato la cerimonia del Pallone d’Oro per incontrare Diletta Leotta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il motivo che ha portato Cristiano Ronaldo a disertare la cerimonia del Pallone d’Oro per il Gran Galà del Calcio, non sarebbe dovuto al fatto che ha vinto Messi. L’attaccante della Juventus avrebbe voluto con forza incontrare Diletta Leotta, perché rimasto folgorato dalla bellezza della donna. La compagna Georgina Rodriguez dovrebbe iniziare a preoccuparsi? A proposito di questo si parla di una piccola crisi tra i due. Nonostante ciò, ieri il portoghese era presente con la modella che ha potuto ‘monitorare’ la situazione e vedere l’asso venire premiato come miglior giocatore della stagione 2018/2019.

Cristiano Ronaldo folgorato da Diletta Leotta, ecco com’era vestita

Nell’occasione, ieri Diletta ha indossato un abito nero lucido con una profonda scollatura che lascia spazio all’immaginazione. Il lato b in mostra ha fatto impazzire non pochi presenti. Quest’ultima, comunque, sembrava avesse trovato la felicità con il pugile Daniele Scardina, ma sembra ci siano già degli screzi tra i due.

Cristiano Ronaldo Diletta Leotta
Cristiano Ronaldo Diletta Leotta

Gaffe della Leotta con Handanovic, l’accaduto

Diletta Leotta nel corso della premiazione ha chiamato sul palco Samir Handanovic dell’Inter per il premio di miglior portiere della passata stagione. A quel punto la conduttrice ha esordito verso il calciatore così: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?”. Lo sloveno però l’ha prontamente corretta: “È la terza volta (2011 e 2013). Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso”.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”