Codacons contro Chiara Ferragni: “Non la vogliamo a Sanremo”

0

Codacons contro Chiara Ferragni. Ormai è annunciata quella che a breve potrebbe trasformarsi in una vera e propria guerra, non solo mediatica. 

Chiara Ferragni di nuovo incinta?
Chiara Ferragni (Getty Images)

Codacons contro Chiara Ferragni. Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori ha attaccato l’influencer italiana. Da qualche settimana, infatti, si parla della probabilità, sempre più importante, di vedere la moglie di Fedez al Festival di San Remo come valletta di Amadeus. La biondissima modella dovrebbe camminare sul palco più importante d’Italia nell’edizione 2020 dello show, cosa che, da sola, di certo farebbe aumentare e non poco il numero di persone che guarderà lo spettacolo. Eppure qualcuno pare non apprezzare affatto tale ipotesi e, anzi, si sarebbe già detto pronto ad intavolare una battaglia legale.

LEGGI ANCHE —> Amedeo Minghi canta in Senato e diventa virale: ecco perché – VIDEO

Codacons contro Chiara Ferragni: “Non la vogliamo a Sanremo”

Per l’associazione che tutela i consumatori, Chiara Ferragni non può e non deve essere vista sul placo dell’Ariston. Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale del Codacons:

Siamo pronti ad intentare una causa legale contro la Rai e ad impugnare dinanzi alla Corte dei Conti e alla Procura il contratto di ingaggio. Si tratta di una scelta sbagliata per l’azienda, che dovrebbe individuare modelli più adatti all’interno di programmi diretti ad un vasto pubblico, costituito in prevalenza da giovani. È stata oggetto di numerose denunce alle autorità competenti per l’uso totalmente errato dei social network con particolare riferimento all’utilizzo che la stessa fa su Instagram del proprio figlio utilizzato a scopo commerciale per promuovere marchi e prodotti vari, in totale violazione delle norme vigenti che tutelano i minori e la loro privacy”. 

LEGGI ANCHE —> Aqua tornano a fare musica: Barbie Girl è il loro tormentone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui