CONDIVIDI

Beatrice Valli è una nota influencer. Scopriamo meglio chi è

Beatrice Valli
(Getty Images)

Nome: Beatrice
Cognome: Valli
Data di nascita: 14 gennaio 1995 (24 anni)
Luogo di Nascita: Bologna
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,70 m
Peso: 50kg
Account Facebook
Account Instagram

 

Beatrice Valli è una giovane influencer. La sua notorietà è arrivata grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in cui è stata corteggiatrice. Proprio all’interno del programma ha conosciuto Marco Fantini, suo attuale fidanzato. Oltre ciò, la vita di Beatrice si è sviluppata perlopiù sul web, ma è stata nel backstage del Coca Cola Summer Festival, sempre in onda su Canale 5, in qualità di intervistatrice.

Conta circa 2 milioni e mezzo di followers su Instagram, social dove condivide il più della sua vita. E’ proprio qui che tramite un lunghissimo post ha annunciato nelle ultime ore la sua gravidanza.

View this post on Instagram

Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta, la cosa spaventó più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli. Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava. Andai a Los Angeles dopo due settimane che ero uscita dall’ospedale e non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo, stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana. Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no e mi riscontrano un infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto. Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami e mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. Ero distrutta, se ricordo ancora quel periodo mi viene da piangere, non avevo le forze per giocare con i miei figli, godermi questo viaggio spettacolare e facevo cose che non ricordavo di fare. Ero preoccupata, ero spaventata perché il mio fisico non reagiva come volevo e nel frattempo dovevo lavorare, come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto sopratutto quando si trattava di lavoro e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio. Dopo 28 giorni siamo tornati a…

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

La vita privata di Beatrice Valli

Beatrice Valli
(Instagram)

Beatrice Valli ha due sorelle, di cui una è Ludovica Valli, anch’essa molto nota al web ed agli spettatori di Uomini e Donne in qualità di ex corteggiatrice. Nonostante la giovanissima età, ha già 2 figli. Il primo, Alessandro, avuto da una precedente relazione con il calciatore della Correggese calcio Nicolas Bovi. I due si lasciarono poco prima dell’ingresso di Beatrice al dating show di Canale 5.

La seconda figlia, Bianca, è arrivata poco dopo dall’attuale compagno Marco Fantini. La coppia è in attesa del terzo figlio. Come mamma giovane Beatrice dichiara: “Voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine. Fin da piccola comunque se volevo fare una cosa dovevo realizzarla proprio come faccio adesso. Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera”.