CONDIVIDI

Gli Aqua hanno fatto ballare tutti i bambini, ragazzi ed adulti dagli anni 90′ in poi. Tornano con un nuovo album? L’indizio sui loro social

Aqua
(Instagram)

Gli Aqua sono una band degli anni 90′ che hanno fatto ballare più della metà della popolazione mondiale. Non esiste discoteca in cui almeno una volta non sia girata la loro hit mondiale ‘Barbie Girl’. Ed il loro nome è associato proprio a questa canzone perché la loro più famosa, ma in realtà hanno una storia ben più lunga.

La band danese partì col nome di Joyspeed, sono diventati gli Aqua soltanto nel 1996. Hanno sempre vissuto di alti e bassi: Lene Grawford Nystrøm, René Dif e Søren Rasted sono stati in attività dal 1995 al 2001, dal 2007 al 2012 e dal 2016 ad oggi, fino all’annuncio di un nuovo album che manca dal 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello VIP 2020 UFFICIALE: il nome del primo concorrente

Aqua, gli autori di Barbie Girl, tornano con un nuovo album?

View this post on Instagram

Big news coming up 🚨🚨🚨 Stay tuned…

A post shared by AQUA (@aqua.dk) on

Tornano a capofitto sui loro profili social i membri della band Aqua, con un nuovo scoppiettante indizio: “Big news coming up 🚨🚨🚨 Stay tuned…” (Arrivano nuovi grande notizie. Restate sintonizzati, ndr). Tutto lascia pensare che gli Aqua torneranno con un nuovo album che manca dal 2011. Infatti dopo i primi due album Aquarium (1997) e Aquarius (2000) c’è stato soltanto un altro album Megalomania (2011).