Splendido messaggio della moglie di Sinisa Mihajlovic via Instagram. L’allenatore supera la sua prima battaglia contro la leucemia.
Sinisa Mihjlaovic batte la malattia dopo il primo tempo, e tutto il mondo del calcio esulta. In attesa di un successo definitivo, ci sono già i motivi per sorridere. I medici sono infatti fiduciosi, tutto fa pensare per il meglio e il tecnico del Bologna non ha per niente voglia di mollare.
Arianna Rapaccioni, moglie del tecnico serbo, ha dedicato al suo guerriero uno splendido messaggio via Instagram. “Vince solo chi è convinto di poterlo fare”, con tanto di foto di un Mihajlovic esultante in campo.
Malattia Mihajlovic, il messaggio della moglie
L’allenatore, a cui è stato diagnosticata una leucemia la scorsa estate, è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo proprio un mese fa. Sabato pomeriggio, alla vigilia della partita contro il Napoli, ha aggiornato sulle sue condizioni in conferenza stampa e ha voluto mandare un messaggio a tutte le persone che soffrono.
Potrebbe interessarti anche –> Papa Francesco e il vero presepe: un appello che fa chiarezza
Sono state queste le parole toccanti pronunciate dal 50enne croato: “Voglio dire a tutti quelli che sono malati di laucemia o che hanno qualche altra malattia grave, che non si devono sentire meno forti. Perché non c’è da vergognarsi e da aver paura, o da piangere o da sentirsi disperati. L’unica cosa che non devono perdere mai è la voglia di vivere”.
Con inevitabile commozione, Mihjalovic ha anche rimarcato l’importanza delle cose apparentemente banali della vita: “Sembra una cosa da niente, ma prendere una boccata d’aria… diventa una cosa bellissima. Sembra normale, ma non è così… inizi a dare più importanza a cose di cui prima nemmeno ti accorgevi”.
Mihajlovic si commuove in conferenza stampa
“Voglio dire a tutti quelli che sono malati che non devono perdere mai la voglia di vivere", Mihajlovic si è commosso durante la conferenza stampa in cui ha ripercorso gli ultimi mesi della sua malattia: http://sky.tg/m8e94
Pubblicato da Sky TG24 su Venerdì 29 novembre 2019