Richard Madden, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Richard Madden è un attore scozzese. Scopriamo meglio chi è

Richard Madden
Richard Madden (Getty Images)

Nome: Richard
Cognome: Madden
Data di nascita: 18 giugno 1986 (33 anni)
Luogo di Nascita: Elderslie, Scozia
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 1,77 cm
Peso: 75kg
Account Instagram
Account Facebook
Account Twitter

Richard Madden è un attore scozzese. Ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni con la Serie TV Barmy Aunt Boomerang e lo stesso anno sul grande schermo con Complicity, di Gavin Millar. Di qui in poi ha collezionato una lunga lista di film e Serie TV. Tra i film ricordiamo, in particolare, la sua partecipazione a Cinderella di Kenneth Branagh e Rocketman, di Dexter Fletcher.

Più note sono le sue apparizioni in TV con le serie famose in America, ma anche in Italia: Game of Thrones su tutte, ma anche Sirens ed I Medici. Curiosa la sua esperienza da doppiatore del videogioco Castlevania: Lords of Shadow 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Daniel Sharman, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Richard Madden

Richard Madden
Richard Madden (Instagram)

Richard è nato e cresciuto in un paesino scozzese, da padre pompiere e madre insegnante, a 11 anni si unì Paisley Arts Centre. Si iscrisse perché era un ragazzino timido ed era un corso di recitazione proprio per superare questo suo limite. E’ proprio grazie a questo corso che ha ottenuto la sua prima parte nel film Complicity, di Gavin Millar.

Dal 2012 all’inizio del 2015 ha avuto una relazione con l’attrice Jenna Coleman e dal 2017 alla fine del 2018 con la modella Ellie Bamber. Attualmente pare essere single, ma alla ricerca dell’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui