CONDIVIDI

Pearl Jam, nuovo tour europeo nel 2020: spunta l’unica tappa italiana della band

Pearl Jam
Pearl Jam (Getty images)

Era da diversi giorni che si rincorrevano indiscrezioni sul tour europeo dei Pearl Jam e sulle tappe italiane. Ora è ufficiale, la band di Seattle farà tappa nel nostro paese solo ad Imola (Bologna) all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari domenica 5 luglio 2020.

Pearl Jam in Italia, info sulla vendita dei biglietti

Per i membri del Pearl Jam Ten Club, i biglietti saranno disponibili dalle 11 di oggi, lunedì 2 dicembre, fino a giovedì 5. La prevendita generale partirà dalle ore 11 di sabato 7 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’estate in quel di Imola promette molto bene. Infatti, prima della band di Washington, il 26 giugno ci sarà Vasco Rossi. Dopo invece, il 18 luglio, i fan attenderanno il concerto di Cesare Cremonini.

I maggiori successi della band

Assodato che non avranno alcun disco nuovo da presentare, ci si aspetta che alcuni successi che li hanno resi quel che sono non possano mancare. Partiamo da Alive, quasi un inno da stadio, che risale al 1991. C’è anche l’aggressiva Even Flow. Release, una sorta di ballad, al concerto di Milano 2014 fu una delle migliori performance del gruppo. Ci si aspetta anche un classico rock come quello di Do The Evolution. Non posso mancare anche pezzi come Given To Fly, Black, Mind Your Manners, Daughter, Rearviewmirror ed Indifference.

LEGGI ANCHE—> Hamilton Ferrari, altro indizio importante: il sogno è possibile!