CONDIVIDI

Pallone d’oro 2019: Info Tv e streaming sulla cerimonia che si terrà questa sera a Parigi

Pallone d'oro 2019
Pallone d’oro 2019: Info Tv e streaming sulla cerimonia (Foto: Getty)

E’ tempo di decidere chi è il giocatore più forte del mondo nel 2019. Questa sera, nella splendida cornice del Teatro Chatelet di Parigi, la rassegna ideata dall’Equipe, svelerà il nome del campione premiato.

A dir la verità, le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, hanno già anticipato quello che potrebbe essere l’esito finale. Leo Messi è il principale indiziato ad alzare il suo sesto Pallone d’oro, distanziando Cristiano Ronaldo, fermo a quota 5, diventando il più vincente di sempre nella storia del premio internazionale. Proprio il portoghese della Juventus, sarebbe il grande escluso dal podio svelato nelle ultime ore nella sua interezza. Dietro all’argentino, dovrebbero piazzarsi Virgil Van Dijk, roccioso difensore del Liverpool campione d’Europa, e Momo Salah, suo compagno di squadra nei Reds.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli da incubo, #Ancelottiout diventa subito virale. Tutte le ipotesi

Sarebbero circolate anche le schede di votazione sul web, con Messi che avrebbe sopravanzato Van Dijk di 64 voti (446 a 382).

Pallone d'oro Messi
Messi Pallone d’oro (Foto: Getty)

Pallone d’oro 2019: Info Tv e streaming

Ecco tutte le informazioni utili per seguire in diretta la cerimonia questa sera. La consegna di Parigi, sarà visibile in televisione su Canale 20 di Mediaset (canale 20 del digitale terrestre e 151 della piattaforma Sky), a partire dalle ore 20.00, con ampio pre e post nella trasmissione condotta da Giorgia Rossi e Massimo Callegari.

Sarà possibile anche seguire tutto attraverso lo streaming su Sportmediaset.it (CLICCA QUI PER APRIRE IL LINK).

Appuntamento a questa sera.