Emre Can mette Ko una tifosa: Ecco la FOTO del referto

0

Emre Can mette Ko una tifosa juventina: Ecco la Foto del referto d’ospedale

Emre Can
Emre Can mette Ko una tifosa (Foto: Getty)

Non è stata una giornata particolarmente fortunata per la Juventus e i suoi giocatori. Il pareggio con il Sassuolo (2-2) ha consentito all’Inter di Antonio Conte di effettuare il sorpasso in classifica, relegando la squadra di Sarri al secondo posto. La quattordicesima giornata allo Stadium è stata un incubo per Buffon e compagni. Il portierone azzurro ha commesso un errore imperdonabile sul momentaneo 1-2 di Caputo, spedendo in rete un comodossimo tiro rasoterra. Per quanto riguarda gli altri, da segnalare ancora una volta la prestazione storta di Cristiano Ronaldo, capace di trovare il goal su rigore, ma privo della brillantezza fisica necessaria per incidere a suo modo.

Anche per Emre Can non è stata una domenica da ricordare. Prima dell’inizio del match dell’Allian Stadium, durante il riscaldamento, il tedesco ha colpito violentemente una tifosa con una pallonata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’oro 2019: Info Tv e streaming sulla cerimonia

Emre Can manda Ko una tifosa: Pallonata in pieno volto

Referto tifosa pallonata Emre Can
Tifosa Ko per pallonata di Emre Can: Il referto (Foto: @Ross_boh Instagram)

La povera, Rossella Borneo, questo il nome della tifosa juventina, stava assistendo sotto una pioggia battente, al riscaldamento della squadra bianconera, prima del fischio d’inizio di Juventus-Sassuolo. All’improvviso una conclusione violenta di Emre Can è finita proprio sulle gradinate, colpendo involontariamente la povera supporter bianconera. Occhiali in frantumi e brutta contusione allo zigomo. Visita in ospedale e tanto di foto del referto condivisa sui social. Non proprio una bella giornata visto il meteo e il risultato della partita. La stessa Rossella ha commentato così su Instagram: “Arriva lui (Emre Can) e calcia una sassata e, tra migliaia di persone, becca proprio me, in faccia!. Tanta acqua e un 2-2. Bella giornata devo dire“.

Sicuramente una disavventura che non ha portato bene, visto l’esito della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo 2-2, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui