CONDIVIDI

Diletta Leotta in intimo da uomo: cosa poteva fare per stupire ancora una volta i suoi followers? Semplice, indossare qualcosa non tipicamente femminile.

Diletta Leotta intimo
Diletta Leotta in intimo fa impazzire i social con le sue foto (Getty Images)

Diletta Leotta in intimo da uomo: sui social succede anche questo e bastano pochi minuti per far impazzire il web. Oggi infatti la conduttrice di DAZN, che vanta oltre 5,5 milioni di follower su Instagram, ha deciso di regalare uno scatto speciale.

A letto, appena alzata (si fa per dire) e che occhiali da intellettuale. Il fisico è quello che conosciamo tutti, l’abbigliamento no. Fedele al suo ruolo di testimonial infatti la bella Diletta indossa infatti un bel paio di boxer da uomo. Potenza del notissimo marchio italiano al quale è legata da poco.

Come lei, tra le altre, anche Georgina Rodriguez, altra donna che frequenta il mondo del calcio come compagna di Cristiano Ronaldo. Solo che Diletta è stata scelta come volto per l’intimo maschile e lo dimostra lo spot che in pochi giorni è diventato virale. Il paradosso è proprio questo: l’azienda ha scelto un volto femminile (e che volto) per promuovere una linea di abbigliamento maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brivido Diletta Leotta: Vertiginoso Bikini e Brace Ardente – VIDEO

Diletta Leotta bellissima in slip, ma il suo futuro è a Sanremo

Diletta Leotta ancora una volta ha fatto centro e lol dimistramno i numeri. Al momento in cu scriviamo, la foto postata oggi del suo strano risveglio ha già ottenuto circa 250mila ‘like’ e oltre duemila commenti, quasi tutti di ammirazione. Ovviamente come al solito c’è chi esagera, ma in fondo lei ci è anche abituata.

Sarà acnhe per questo che la Rai sta per chiudere ogmni discorso con la Leotta per averla al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo 70. Lei è lagata a DAZN per il calcio di Serie A, ma non ha un’esclusiva sul resto. E una vetroina come quella del festival, potendo dimostrare di avere doti diverse da quelle legate al mondo dello sport, è quello che le serve. Come si presenterà (s)vestita in Riviera è già la domanda che balla nella testa di molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente relax a casa 🏠❤️ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: