CONDIVIDI

diletta foto hackerate

Diletta Leotta e gli scatti hackerati riappaiono in rete: ecco le foto della bellissima giornalista di DAZN.

Leggi anche: –> VIDEO da BRIVIDI di DIlLETTA

Nel 2016 il suo cellulare veniva hackerato e alcune foto private che la ritraevano in atteggiamenti intimi facevano il giro del web. Oggi, a distanza di tre anni, Diletta Leotta torna sotto i riflettori dal momento che parecchi di quegli scatti che la misero in difficoltà sono riapparsi in rete. Alcune foto della bellissima 28enne catanese, infatti, sono facilmente reperibili in diversi gruppi social dedicati alla giornalista di DAZN e su alcuni siti web. Procediamo, però, con ordine e ripercorriamo le tappe più significative della vita della donna attualmente più ‘corteggiata’ d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le foto con Ciro Immobile, social in fermento

Diletta Leotta, le foto hackerate di nuovo sul web

Diletta Leotta foto hackerate
Diletta Leotta (foto dal web)

L’affascinante Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto 1991 e, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti, intraprende la strada del giornalismo e della Tv. Dopo la gavetta in alcune emittenti locali della Sicilia, Diletta compie il grande salto prima a Mediaset e poi a Sky dove si mette in mostra per le sue competenze calcistiche soprattutto per quanto concerne il campionato di Serie B e per la straordinaria bellezza. Poi, l’inizio di collaborazione con “Radio 105” e infine l’approdo a Dazn dove diventa la regina incontrastata. Nel 2016, però, viene hackerato il telefonino alla giornalista di Catania e alcuni suoi scatti finiscono in rete. Diletta, che si dice subito amareggiata per quanto successo, commenta così l’accaduto a distanza di mesi: “Rifarei quelle foto, ma con una maggiore attenzione alle password dei miei account. Sono un personaggio pubblico e questo mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività“. E adesso, che alcuni di quegli scatti hackerati sono ricomparsi in rete e condivisi più o meno liberamente, come la prenderà Diletta?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in accappatoio: la Foto che infiamma il web

Diletta Leotta il presunto suo video hackerato rispunta online

Sembrerebbe che anche il suo video circoli nuovamente e liberamente in rete, basta collegarsi ad un sito per adulti con hosting olandese, cercare Diletta Leotta e anche i minorenni senza vincoli ne avvertimenti potranno visionare le sue foto in video e il suo presunto video che ai tempi delle sue denunce, sparì dalla circolazione.
La popolarità sarà una cosa ambita da molti ma purtroppo in certe situazione c’è sempre un prezzo da pagare…