Chiara Ferragni di nuovo incinta? Spunta un indizio – VIDEO

0

Chiara Ferragni diventa nuovamente mamma? Un post sospetto via Instagram ha scatenato i tanti fans della nota influencer lombarda. 

Chiara Ferragni di nuovo incinta?
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo in attesa. Dopo il piccolo Leone nato il 20 marzo 2018, chissà che la cicogna non si riaffacci in casa della nota influencer e del cantante Fedez.

A lanciare l’indiscrezione sono stati direttamente i suoi fans. Il motivo? Un video sospetto via Instagram, postato direttamente dalla nota imprenditrice. Nel tentativo di mostrare nuovo reggiseno push-up, la Ferragni ha insospettito tutti con un seno all’apparenza più prosperoso del solito.

Chiara Ferragni di nuovo incinta?

Considerando la scollatura, sembrerebbe più naturale che propiziato proprio dall’intimo in questione. Da lì una pioggia di commenti tutti verso la stessa direzione. Ossia “dillo che sei incinta!”, o ancora “altro che push-up, sei in attesa” e “si vede negli occhi che c’è qualcosa di bello in arrivo”. Tutti messaggi entusiasti e che non credono minimamente in un’ipotesi differente.

Potrebbe interessarti anche –> Cellino: “Balotelli? Ho detto una caz**ta. Ora può andare via”

La donna, al momento, non ha smentito. A ciò si riconduce anche un virgolettato dello scorso settembre. “Voglio un secondo bambino”, scrisse infatti la bella lombarda direttamente da Capri per un tour. Nell’occasione, una fan le chiese di mettersi in posa con sua figlia per una foto ricordo. La Ferragni accettò volentieri, immortalando la scena e postandola sui social.

 

View this post on Instagram

Discovers push up bras at 32 🤣

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui