Berlusconi stupisce i tifosi del Monza con una frase sulle p…ane! – VIDEO

0

Silvio Berlusconi perde il pelo ma non il vizio. Ha incontrato i tifosi del Monza e li ha salutati con una battuta che è già diventata virale

Berlusconi murales
Berlusconi murales (Getty Images)

Che l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avesse una particolare predilezione per il sesso femminile è cosa nota, quasi una caratteristica peculiare. Che fosse avvezzo a battute su questa spiccata preferenza, anche questa è ormai una divertente leggenda. Una leggenda che, peraltro, lui fa il possibile per alimentare. L’attuale patron del Monza sta seguendo la sua nuova squadra, che milita nel girone A della Serie C, con velleità di tornare subito fra i cadetti. Era in programma la trasferta a Olbia, in Sardegna, quasi una seconda casa per Berlusconi, che proprio di recente ha avuto un problema fisico dopo una brutta caduta.

Ma si è ripreso alla grande, e infatti ha approfittato per accompagnare i suoi ragazzi e seguirli in una partita importante per proseguire una stagione decisamente brillante. Il Monza, per la cronaca, ha battuto l’Olbia 3-0 e si è laureato campione d’inverno, ma ovviamente agli onori della cronaca non poteva che salire il presidente. Che se n’è uscito con una battuta delle sue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi Pallone d’Oro 2019, la prova schiacciante gira sui social – FOTO

Berlusconi incontra i tifosi del Monza: “Questo Milan potremmo batterlo”

Berlusconi video
Berlusconi (Getty Images)

Sono 30 secondi catturati dall’Ansa, ma 30 secondi carichi di argomenti che faranno chiacchierare molto. Berlusconi esordisce con una frecciata al suo ormai disastrato Milan: “Questo Milan qui potremmo batterlo anche noi”, dice, facendo riferimento al suo Monza delle meraviglie che quest’anno ha già ben 13 punti sulla seconda in classifica. E poi il presidente ha risposto alla provocazione di un tifoso sardo presente fra il pubblico, che gli chiedeva 500 euro per andare… a divertirsi, diciamo così. Berlusconi non si è fatto pregare e ha risposto per le rime: “Adesso vi lascio, che devo andare a p…ane”. Ilarità generale inevitabile e lui che ride di gusto, consapevole di averne combinata un’altra delle sue. Vi proponiamo il video, godibilissimo. Tutto da vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui