Silvio Berlusconi perde il pelo ma non il vizio. Ha incontrato i tifosi del Monza e li ha salutati con una battuta che è già diventata virale

Che l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avesse una particolare predilezione per il sesso femminile è cosa nota, quasi una caratteristica peculiare. Che fosse avvezzo a battute su questa spiccata preferenza, anche questa è ormai una divertente leggenda. Una leggenda che, peraltro, lui fa il possibile per alimentare. L’attuale patron del Monza sta seguendo la sua nuova squadra, che milita nel girone A della Serie C, con velleità di tornare subito fra i cadetti. Era in programma la trasferta a Olbia, in Sardegna, quasi una seconda casa per Berlusconi, che proprio di recente ha avuto un problema fisico dopo una brutta caduta.
Ma si è ripreso alla grande, e infatti ha approfittato per accompagnare i suoi ragazzi e seguirli in una partita importante per proseguire una stagione decisamente brillante. Il Monza, per la cronaca, ha battuto l’Olbia 3-0 e si è laureato campione d’inverno, ma ovviamente agli onori della cronaca non poteva che salire il presidente. Che se n’è uscito con una battuta delle sue.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi Pallone d’Oro 2019, la prova schiacciante gira sui social – FOTO
Berlusconi incontra i tifosi del Monza: “Questo Milan potremmo batterlo”

Sono 30 secondi catturati dall’Ansa, ma 30 secondi carichi di argomenti che faranno chiacchierare molto. Berlusconi esordisce con una frecciata al suo ormai disastrato Milan: “Questo Milan qui potremmo batterlo anche noi”, dice, facendo riferimento al suo Monza delle meraviglie che quest’anno ha già ben 13 punti sulla seconda in classifica. E poi il presidente ha risposto alla provocazione di un tifoso sardo presente fra il pubblico, che gli chiedeva 500 euro per andare… a divertirsi, diciamo così. Berlusconi non si è fatto pregare e ha risposto per le rime: “Adesso vi lascio, che devo andare a p…ane”. Ilarità generale inevitabile e lui che ride di gusto, consapevole di averne combinata un’altra delle sue. Vi proponiamo il video, godibilissimo. Tutto da vedere!