CONDIVIDI

Annabel Scholey è un’attrice britannica. Scopriamo meglio chi è

Annabel Scholey
Annabel Scholey (Getty Images)

Nome: Annabel
Cognome: Scholey
Data di nascita:  8 gennaio 1984 (35 anni)
Luogo di Nascita: Wakefield, Regno Unito
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,65 cm
Peso: 50kg
Account Twitter

Annabel Scholey è un’attrice britannica. Durante la sua carriera si è occupata principalmente di serie TV, fiction o soap opera. Nonostante ciò è apparsa sul grande schermo per due volte: nel 2013 con Very Few Fish di Alex Winkler e l’anno dopo con Walking on Sunshine di Max Giwa e Dania Pasquini.

La sua fama però è dovuta alle numerose serie TV e opere teatrali di cui è stata protagonista. Al teatro ha preso parte, tra le altre, alle opere Amleto e La bisbetica domata al Bristol Tobacco Factory. Per quanto riguarda invece le Serie TV, le più conosciute in Italia a cui ha partecipato sono: Doctors, The Split e I Medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Richard Madden, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Annabel Scholey

Annabel Scholey
(Twitter)

Annabel Scholey è un’attrice atipica per la sua generazione. Non compare sui social e tiene la sua vita privata separata dai riflettori di cinema e teatro. Non si sa molto di lei, tanto meno il web ne parla. Ciò che è noto è che è nata e cresciuta in un paesino del Regno Unito e ha frequentato Oxford School of Drama, dove si è diplomata nel 2005.

Nel 2017 ha sposato l’attore irlandese Ciaran McMenamin nell’isola di Lusty Beg, nel Fermanagh, una delle sei contee dell’Irlanda del Nord.