Annabel Scholey, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0
64

Annabel Scholey è un’attrice britannica. Scopriamo meglio chi è

Annabel Scholey
Annabel Scholey (Getty Images)

Nome: Annabel
Cognome: Scholey
Data di nascita:  8 gennaio 1984 (35 anni)
Luogo di Nascita: Wakefield, Regno Unito
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,65 cm
Peso: 50kg
Account Twitter

Annabel Scholey è un’attrice britannica. Durante la sua carriera si è occupata principalmente di serie TV, fiction o soap opera. Nonostante ciò è apparsa sul grande schermo per due volte: nel 2013 con Very Few Fish di Alex Winkler e l’anno dopo con Walking on Sunshine di Max Giwa e Dania Pasquini.

La sua fama però è dovuta alle numerose serie TV e opere teatrali di cui è stata protagonista. Al teatro ha preso parte, tra le altre, alle opere Amleto e La bisbetica domata al Bristol Tobacco Factory. Per quanto riguarda invece le Serie TV, le più conosciute in Italia a cui ha partecipato sono: Doctors, The Split e I Medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Richard Madden, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Annabel Scholey

Annabel Scholey
(Twitter)

Annabel Scholey è un’attrice atipica per la sua generazione. Non compare sui social e tiene la sua vita privata separata dai riflettori di cinema e teatro. Non si sa molto di lei, tanto meno il web ne parla. Ciò che è noto è che è nata e cresciuta in un paesino del Regno Unito e ha frequentato Oxford School of Drama, dove si è diplomata nel 2005.

Nel 2017 ha sposato l’attore irlandese Ciaran McMenamin nell’isola di Lusty Beg, nel Fermanagh, una delle sei contee dell’Irlanda del Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui