CONDIVIDI

Parma-Milan, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino di una delle sfide più attese del quattordicesimo turno del campionato di Serie A.

Parma-Milan highlights voti
Parma-Milan ©Getty Images

Il Milan si impone sul campo del Parma in una delle sfide più attese della quattordicesima giornata di Serie A. Meglio i rossoneri che hanno sfiorato la rete decisiva in più occasioni, ma l’ottimo Sepe e la retroguardia gialloblu hanno retto l’urto fino a pochi minuti dal fischio finale quando Theo Hernandez ha messo a segno il gol decisivo e regalato ai suoi compagni di squadra 3 punti davvero importanti. Nella squadra allenata da Pioli buonissima prova da parte di Conti e dello stesso Hernandez, della linea difensiva e di Bennacer in mezzo al campo, mentre ancora una volta ha deluso le aspettative Piatek. Con questo successo, il Milan sale all’undicesimo posto in classifica con 17 punti, mentre il Parma resta fermo a 18 punti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo: tabellino, voti e highlights 

Parma-Milan, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Parma-Milan highlights voti (1)
Parma-Milan ©Getty Images

Di seguito, tabellino, voti e highlights dell’atteso match della quattordicesima giornata del campionato di Serie A tra Parma e Milan che è terminato proprio in questi minuti:

PARMA: Sepe 6,5; Darmian 6,5, Iacoponi 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 5,5; Barillà 5,5 (64′ Grassi 6), Brugman 6 (71′ Cornelius 5,5), Hernani 5,5; Kulusevski 6, Kucka 5,5, Gervinho 5,5 (88′ Sprocati sv).

MILAN: G. Donnarumma 6; Conti 6,5, Musacchio 6, Romagnoli 6,5, Theo Hernández 7; Kessié 5,5 (71′ Krunic 6), Bennacer 6,5, Bonaventura 6; Suso 5,5, Piatek 5 (64′ Leao 6), Çalhanoglu 6.

MARCATORI: 89′ Theo Hernández (M)

AMMONITI: Iacoponi (P), Bennacer, Theo Hernández, Donnarumma (M)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Parma-Milan >>>