Napoli-Bologna 1-2: highlights, voti, pagelle e tabellino

0

Napoli-Bologna 1-2, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino della sfida delle ore 18 allo Stadio San Paolo. La gara si è conclusa da pochissimi secondi, l’elettricità ancora si sente nell’aria. Ecco cosa è accaduto negli ultimi 90 minuti.

Napoli-Bologna highlights. pagelle e tabellino
Napoli-Bologna highlights. pagelle e tabellino (via Getty)

Napoli-Bologna si chiude con il risultato di . E’ da pochissimi secondi finita la gara valida per la Serie A tra due squadre importanti. Lo stadio è stato caldo ed il tifo di casa, come al solito, non ha di certo mancato di dare il massimo per caricare i propri beniamini. Le azioni da gol non sono di certo mancate ed i momenti salienti della gara sono stati tanti e spettacolari. Molti giocatori hanno dato il massimo e di certo ci sarà da discutere su quello che si è visto in campo, da entrambe le parti, nei prossimi giorni.

A sbloccare la gara è stato Hirving Lozano, che in velocità batte la difesa avversaria, ma viene pescato in fuorigioco. Ancelotti e tutto lo staff si lamentano ma ormai la decisione è stata inevitabilmente presa. Poco dopo, a ridosso della fine del primo tempo, gli azzurri passano in vantaggio. Tiro da centrocampo, Skorupski ribatte e Llorente si fionda sulla sfera, insaccandola. Al 41′ è 1 a 0 per il Napoli.

Nella ripresa il Bologna sembra messo meglio in campo e le cose si complicano per i padroni di casa. La seconda frazione di gara inizia con un cambio: entra Skov Olsen. Al 58′ gli ospiti crossano sulla fascia, Koulibaly respinge ma lo fa malissimo. Come LLorente, è Skov Olsen che si fionda prima di tutta e di tap-in segna il gol del pareggio. All’80’ l’ex Dzemaili pesca con un lancio millimetrico Sansone, che piazza la sfera alle spalle di Ospina.

Sul finale, al 94′, Koulbaly scodella e serve Llorente. Lo spagnolo, di testa, insacca alle spalle di Skorupski. Il gol però viene annullato per fuorigioco.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Udinese 3-0, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Napoli-Bologna, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Bologna, Medel
Bologna, Medel (via Getty)

Di seguito, tabellino, voti e highlights di Napoli-Bologna, la sfida conclusasi pochissimi istanti fa.

NAPOLI (4-4-2): Ospina 6, Maksimovic 5, Manolas 5.5, Koulibaly 5.5, Di Lorenzo 5.5, Fabian 6, Zielinski 5.5, Elmas 5.5, Insigne 6, Lozano 6.5, Llorente 7; Mertens 5.5, Younes S.V.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Tomiyasu 6, Bani 6, Danilo 6.5, Denswil 6; Poli 6, Medel 6; Orsolini 5.5, Dzemaili 7, Sansone 7; Palacio 6; Svanberg 6, Skov Olsen 7, Destro S.V.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui