CONDIVIDI

Juventus-Sassuolo, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino dell’anticipo di mezzogiorno della quattordicesima giornata di Serie A.

Juventus-Sassuolo voti highlights
Ronaldo ©Getty Images

Gol ed emozioni nell’anticipo di mezzogiorno della quattordicesima giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Sassuolo, che si è appena concluso. Finisce 2-2 al termine di una gara spettacolare e ricca di colpi di scena. I padroni di casa passano in vantaggio al 20′ della prima frazione di gioco con Bonucci, che trafigge Turati dal limite dell’area grazie ad un destro chirurgico. La reazione degli ospiti, però, non si fa attendere e dopo pochi minuti Boga pareggia su splendido assist di Caputo. Si va così al riposo sul parziale di 1-1. Al rientro in campo, il Sassuolo passa in vantaggio: De Ligt sbaglia il rinvio e serve Caputo, che mette dentro il pallone del 2-1 grazie alla complicità di un impreciso Buffon. Al 67′ l’arbitro assegna un calcio di rigore alla squadra di Sarri per fallo su Dybala e Cristiano Ronaldo dagli undici metri fa 2-2. La Juve ci prova fino alla fine, ma il Sassuolo si difende bene e conquista un preziosissimo punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Roma streaming, ecco dove vederla 

Juventus-Sassuolo, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Juventus-Sassuolo highlights voti
Juve-Sassuolo ©Getty Images

Ecco tabellino, voti e highlights dell’anticipo di mezzogiorno della quattordicesima giornata di Serie A tra Juventus e Sassuolo, che si è appena concluso:

JUVENTUS: Buffon 5; Cuadrado 5,5, Bonucci 6,5, De Ligt 4,5, Alex Sandro 5,5; Bentancur 6,5, Pjanic 5, Can 5 (54′ Matuidi 6); Bernardeschi 5 (53′ Dybala 6,5); Higuain 5 (79′ Ramsey sv), Ronaldo 6.

SASSUOLO: Turati 7; Toljan 6,5, Marlon 6, Romagna 5,5, Kyriakopoulos 6,5; Magnanelli 6,5, Locatelli 6; Djuricic 6 (72′ Muldur 5,5), Traorè 6 (62′ Duncan 6), Boga 7 (91′ Peluso sv); Caputo 7,5.

MARCATORI: 20′ Bonucci (J), 23′ Boga (S), 47′ Caputo (S), 67′ Ronaldo (J)

AMMONITI: Pjanic (J), Djuricic, Locatelli, Toljan, Kyriakopoulos, Muldur (S)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Juventus-Sassuolo >>>