CONDIVIDI

Hellas Verona-Roma 1-3: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino della partita che ha chiuso il programma domenicale per la quattordicesima di Serie A.

Roma Kluivert gol Verona
Hellas Verona-Roma 1-2: la prima rete di Kluivert (Getty Images)

Verona-Roma 1-3: grande ritmo e buono spettacolo, nonpostante la pipoggia battente per tutta la partita, al ‘Bentegodi’. Alla fine l’hanno spuntata i giallorossi che continuano a coltivare il loro sogno di Champions.

Tutto si è deciso nel primo tempo. Dopo un inizio tutto di marca scaligera, vantaggio della Roma: Kluivert scattato in posiziokne regolare è entrato in area e ha battuto l’estremo avversario in mezzo alle gambe.

Quattro minuti dopo però il Verona ha trovato meritatamente il pari grazie ad un colpo doi testa di Faraoni, lasciato liberissimo di colpire. Lo stesso giocatore ha trivato anche il 2-1, ma dopo 4 minuti di VAR la rete è stata annullata per un precedente fuorigioco. Nel finale di tempo invece non è servito il replay per la concesisone del rigore (fallo di Gunter su Dzeko) trasformato da Perotti.

Ripresa equilibrata, un paio di occasioni per parte e in pieno recupero Mkhitaryan è tornato al gol finalizzando un bel contropiede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Spal 2-1, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Hellas Verona-Roma, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Roma Verona Champions
La Roma vola, tre punti a Verona e zona Champions (Getty Images)

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 5; Rrahmani 5, Gunter 4.5, Bocchetti 6.5; Faraoni 7, Pessina 5.5 (70′ Veloso 6), Amrabat 7, Lazovic 6.5; Verre 6 (65′ Salcedo 6), Zaccagni 6.5 (80′ Pazzini sv); Di Carmine 5.5. All.: Juric.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Santon 6, Mancini 5.5, Smalling 6.5, Kolarov 6; Diawara 6, Veretout; 5.5 Under 4 (66′ Mkhitaryan 6.5) Pellegrini 7, Kluivert 6.5 (35′ Perotti 6.5); Dzeko 6.5 (85′ Fazio sv). All.: Fonseca.

MARCATORI: 17′ Kluivert, 21′ Faraoni, 44′ rig. Perotti, 92′ Mkhitaryan

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Hellas Verona-Roma >>>