CONDIVIDI

Eva Henger è una showgirl italo-ungherese. Scopriamo meglio chi è

Eva Henger

 

Nome: Eva
Cognome: Henger
Data di nascita: 2 novembre 1972 (47 anni)
Luogo di Nascita: Győr, Ungheria
Segno Zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,78 cm
Peso: 57kg
Account Instagram
Account Facebook
Account Twitter

Eva Henger è un’attrice e conduttrice televisiva ungherese, naturalizzata italiana. Appena diciassettenne, viene eletta Miss Teen Ungheria 1989, poi nel 1990 diventa Miss Alpedria a Villach, ingaggiata dall’agenzia italo-ungherese Blue Angels, entra nel mondo della moda come fotomodella. Dopo una breve esperienza matrimoniale con il produttore hard Riccardo Schicchi, è attualmente legata dal 2005 con il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, dal quale il giorno 12 aprile 2009 ha avuto la piccola Jennifer

Protagonista dal 2001 di sexy calendari prodotti da Diva Futura, lo stesso anno Eva sostituisce Nina Moric nelle ultime puntate di Convenscion, per poi affiancare l’anno seguente Natasha Stefanenko nella conduzione di Super Convenscion a colori sempre su Rai 2. Partecipa a Stracult nei panni della signora Fottenberg al fianco di Max Tortora e di Max Giusti ed è una delle concorrenti del reality show La fattoria 2005. Sono tantissimi i programmi TV a cui Eva ha partecipato in Italia, da ultimo L’Isola dei Famosi nel 2018.

La vita privata di Eva Henger

Eva Henger
on Instagram

La vita da modella di Eva Henger iniziò grazie a sua madre che, convinta delle capacità della figlia, invia la sua foto ad un provino. Eva conobbe su un set di un film pornografico quello che sarebbe poi diventato suo marito – e padre di Mercedesz – Riccardo Schicchi. La coppia si sposò a Roma il 9 gennaio 1994 e dalla loro unione nacque Mercedesz a Roma il 18 agosto 1991 e Riccardo Jr. nato il 22 dicembre 1995 sempre a Roma. 18 anni dopo, Riccardo Schicchi morì, ma i due si erano già sentimentalmente lasciati 7 anni prima.

Nel 2005 Eva Henger ha conosciuto il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti con il quale si è sposata il 14 aprile 2013 e dal quale ha avuto una figlia, Jennifer, il 12 aprile 2009. La coppia si è risposata quest’anno alle Maldive.