CONDIVIDI

Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso dopo la sorprendente sconfitta interna della Fiorentina contro il Lecce.

esonero Montella
Montella ©Getty Images

Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. Lo ha ribadito il presidente del club viola, Rocco Commisso, nella notte: “Abbiamo dato tutto in campo, ma non siamo stati fortunati. Io sono con la squadra, criticate me se proprio dovete. Montella? Non esiste assolutamente alcuna novità sull’allenatore, sono con lui e con la squadra. Io devo guardare non solo ai risultati, ma anche al modo in cui questi arrivano”.

LEGGI ANCHE >>> Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington

Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso

esonero Montella
Montella ©Getty Images

Montella, dunque, guiderà la Fiorentina anche nel prossimo impegno di campionato sul campo del Torino, in programma domenica prossima. Chiesa e compagni, però, devono assolutamente invertire la rotta rispetto alle ultime uscite dal momento che hanno racimolato appena un punto negli ultimi 360′ di gioco e che sono addirittura undicesimi nella graduatoria generale del campionato italiano. E Montella, per ora, rimane al suo posto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky o Dazn Serie A, dove vedere le partite della 14.a giornata