ANTICIPAZIONI TV – I programmi di domenica 1 Dicembre

0

Anticipazioni TV di oggi domenica 1 Dicembre. Gli ospiti di Che tempo che fa sfidano i servizi de Le Iene

Anticipazioni TV

Rai 1 – “Pezzi unici” ore 21.25: di Cinzia Th. Torrini con Sergio Castellitto, Irene Ferri, Giorgio Panariello, Marco Cocci. Vanni è un burbero artigiano fiorentino che accoglie nella sua bottega cinque ragazzi “difficili”, ognuno con un dramma personale, provenienti dalla casa-famiglia dove lavorava Lorenzo, il suo unico figlio, morto in circostanze misteriose. Mentre i giovani imparano dal maestro la sua arte, l’uomo cerca di conoscerli e di risalire alla verità sulla scomparsa del figlio.

Rai 2 – “Che tempo che fa” ore 21.05: il talk show condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto vedrà ospiti importanti anche stasera. A partire da Andrea Bocelli che presenterà in anteprima il suo singolo Return to love (Christmas Version). Successivamente in studio il maestro Riccardo Chailly, Roberto Saviano e Ficarra e Picone. Una novità per la TV: i creatori del Movimento delle Sardine, Mattia Santori, Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa. Sempre in studio Omar Daffe con la sua squadra, l’ASD Agazzanese per raccontare dell’atto razzista che ha subito. Per concludere Concita De Gregorio, Alba Parietti e Luca Mercalli.

Rai 3 – “In Arte – Ornella” ore 21.15: programma con Pino Strabioli, dedicato alle protagoniste indiscusse della stori a musicale, aritistica e culturale del nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde. Tutte le novità sul cast

Anticipazioni TV – Canali Mediaset

Rete 4 – “Il fuggitivo” ore 21.25: un film di Andrew Davis con Harrison Ford e Tommy Lee Jones. Il chirurgo Kimble viene accusato ingiustamente dell’assassinio della moglie. In seguito a un incidente fugge e – inseguito da un agente federale – si mette alla ricerca del vero omicida.

Canale 5 – “Monteperdido – Stagione 1 Episodio 4 – La tempesta”: serie TV spagnola di Álvaro Ron, Salvador García Ruiz con Megan Montaner, Francis Lorenzo, Alain Hernández e Pablo Derqui. Dopo la telefonata di Lucia, Ana scappa di casa e tutto il paese si mobilita per cercare le ragazze. Rafael viene accusato del sequestro delle bambine e dell’assassinio di Ana. Sara lo interroga per cercare di sapere dove tenga segregata Lucia, ma lui sostiene di averla uccisa. Sara non ne e’ convinta, ma ormai il suo autocontrollo e’ messo a dura prova dagli eventi. Victor chiede al Colonnello Figueroa di venire a Monteperdido per sollevarla dall’incarico ritenendo che non sia piu’ in grado di occuparsi del caso.

Italia 1 – “Le Iene Show” ore 21.20: condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, stasera tante inchieste, denunce e scherzi da parte della folta redazione de Le Iene.

Anticipazioni TV – Principali canali minori

Bruno Barbieri

La7 – “Non è l’arena” ore 20.35: programma d’attualità condotto da Massimo Giletti. In studio presenti diversi giornalisti, opinionisti e specialisti per discutere di temi quali Quota 100, Reddito di cittadinanza, pensioni e lavoro.
TV 8 – “Bruno Barbieri – 4 Hotel” ore 21.30: Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti.
NOVE – “Fantozzi subisce ancora” ore 21.30: un film di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Milena Vukotic e Anna Mazzamauro. Continua il calvario di Fantozzi: schiavizzato dai colleghi, picchiato dai condomini e reso nonno dalla figlia sedotta e abbandonata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui