CONDIVIDI

Oggi a Domenica In numerosi ospiti, si inizia con il boom.

Domenica In

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi, ma vediamo quelli di quest’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  ANTICIPAZIONI TV – I programmi di domenica 1 Dicembre

Ospiti Domenica In 1 Dicembre

Mara Venier a Domenica In on Instagram
Mara Venier on Instagram

Anche questa domenica gli ospiti negli studi saranno tantissimi. A tenere compagnia a Mara Venier il primo ospite sarà Paolo Bonolis che sarà in studio per raccontare i suoi tanti anni di carriera e la sua vita privata attraverso il libro appena pubblicato e disponibile in tutte le librerie. A seguire Gianna Nannini tornerà negli studi di Domenica In dopo essere stata un po’ all’oscuro dai riflettori della TV. Successivamente in studio Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore.

Domenica In prenderà una pausa dalle 15:45 alle 17:00 per lasciare spazio al TG1 che mostrerà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d’Assisi costruì il primo Presepio. Dopo il servizio, Mara Venier rientrerà in diretta con Alberto Matano e Don Mario Pieracci, per uno speciale di approfondimento dedicato al Papa.