Willian approda in Italia: colpo da urlo a zero!

0

Incredibile indiscrezione dall’Inghilterra. Il talentuoso esterno del Chelsea, potrebbe approdare in un top club italiano a parametro zero

Willian
Willian approda in Italia: colpo da urlo a zero! (via Getty Images)

Si sà in Italia negli ultimi anni si sta tornando a spendere parecchio durante il calciomercato, ma le big italiane sono sempre attente ai colpi a parametro zero. Una di queste squadre, che ha fatto la propria fortuna con alcuni colpi a costo zero, è l’attuale dominatrice del campionato italiano, la Juventus.

Ricordiamo come in passato, la società bianconera sia riuscita a portare allo Juventus Stadium, dei veri e propri colpi da novanta, spendendo solamente i soldi per le commissioni agli agenti. Fa male ancora ricordarlo ai tifosi milanisti, il passaggio di Andrea Pirlo alla Vecchia Signora a parametro zero, trasferimento che mise definitivamente fine, alla golden age rossonera.

Sempre la società di Agnelli, inoltre, negli ultimi anni ha portato alla propria corte a zero, dei veri e propri talenti come Emre Can e Adrien Rabiot. Anche il prossimo giugno la Juventus potrebbe compiere un nuovo super colpo a zero, ossia il talentuoso esterno brasiliano del Chelsea, Willian.

POTREBBE INTERESSARTI -> Ibrahimovic-Milan, arriva l’Annuncio ufficiale !

Willian alla Juventus, Paratici pianifica il colpo

Willian
Willian in azione durante un match di Champions League (via Getty Images)

L’esterno brasiliano, sarebbe un colpo di gradimento soprattutto per l’allenatore dei bianconeri, Maurizio Sarri. Infatti, il mister ha lavorato con il calciatore la passata stagione quando era alla guida del Chelsea, impiegandolo tantissimo sia da titolare che da subentrato.

Inoltre Willian è stato uno dei protagonisti dei Blues, nell’ infermabile cavalcata alla conquista dell’ Europa League.

Alla guida della Juventus, Maurizio Sarri si è rinnovato, mostrando anche una certa flessibilità in moduli e cambi, cosa che non aveva fatto vedere nelle passate esperienze con Napoli e Chelsea. E quindi l’allenatore toscano, potrebbe schierare il talento brasiliano sia come esterno nel suo amato 4-3-3, sia come seconda punta nel 4-3-1-2.

Vedremo quindi se la dirigenza bianconera riuscirà a regalare l’ennesimo gioiellino da mostrare ai suoi tifosi allo Juventus Stadium.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Sport, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui