Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde. Nessuna conferma uffidiale sul cast del prossimo Festival, ma Chiara Ferragni e Diletta Leotta sono in pole.

Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde. Mancano ancora più di due mesi alla prima puntata del Festival, edizione 70, ma non mancano le indiscrezioni. L’ultima è davvero clamorosa perché preannuncia una coppia inedita accanto al noto conduttore marchigiano.
Secondo ‘Il Messaggero’ infatti abnche se i contratti non sono ancora stati firmati, ci sarebberi pochi dubbi sulle due figura femminili del Festival. Saranno Diletta Leotta, che è inducata come protagonista sicura da giorni, ma anche Chiara Ferragni. Una che ha già una discreta esperienza in televisione. L’altra che invece è la regina del web e delle influencer mondiali.
Se davvero dovesse concretizzarsi, sarebbe un bel colpo per il Festival. perché entrambe sono cliccatissime sui social e quindi l’audience sarebbe assicurata. E soprattutto sarebbe una gara di bellezza, perché entrambe anche se in maniera diversa, si fanno ammirare dal pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis, no grazie: arriva un rifiuto che fa male
Sanremo 2020, le ultime anticipazioni sui concorrenti in gara

Sanremo 2020, non è ancora chiaro quanti saranno i concorrenti tra i Big, anche se è duifficile che scendano sotto quota 20. Alcuni nomi sono giù molto forti, come quelli degli ex vincitori Francesco Gabbani, Arisa e Marco Masini. Ma anche Umberto Tozzi, che ha chiuso da poco il tour con Raf, e Al Bano. In questo caso non è chiaro se con o senza Romina Power.
La suggestione è Matteo Bocelli, giovane e ammiratissimo figlio di Andrea Bocelli. Ma ci dovrebbe essere anche dspazio per Tommaso Paradiso, che ha appena rotto con The Giornalisti, Rocco Hunt e Fred De Palma. E poi le immancabili: Giusy Ferreri, Nina Zilli, Annalisa o Noemi.
A Sanremo potrebbe tornare in gara Max Pezzali e sul palco è atteso anche Piero Pelù. E i talent? Almeno uno tra Alberto Urso e Giordana Angi, primo e secondo nell’èultima edizione di Amici’ ci sarà. Infine gli ospiti: il sogno di Amadeus rimane Lady Gaga, che secondo gli ultimi rumors avrebbe già firmato. Ma ci sarà spazio per celebrare anche Jovanotti e Tiziano Ferro.