CONDIVIDI

Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde. Nessuna conferma uffidiale sul cast del prossimo Festival, ma Chiara Ferragni e Diletta Leotta sono in pole.

Diletta Leotta Sanremo 2020
Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde: con lui Diletta Leotta e Chiara Ferragni (Getty Images )

Sanremo 2020, Amadeus beato tra le bionde. Mancano ancora più di due mesi alla prima puntata del Festival, edizione 70, ma non mancano le indiscrezioni. L’ultima è davvero clamorosa perché preannuncia una coppia inedita accanto al noto conduttore marchigiano.

Secondo ‘Il Messaggero’ infatti abnche se i contratti non sono ancora stati firmati, ci sarebberi pochi dubbi sulle due figura femminili del Festival. Saranno Diletta Leotta, che è inducata come protagonista sicura da giorni, ma anche Chiara Ferragni. Una che ha già una discreta esperienza in televisione. L’altra che invece è la regina del web e delle influencer mondiali.

Se davvero dovesse concretizzarsi, sarebbe un bel colpo per il Festival. perché entrambe sono cliccatissime sui social e quindi l’audience sarebbe assicurata. E soprattutto sarebbe una gara di bellezza, perché entrambe anche se in maniera diversa, si fanno ammirare dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis, no grazie: arriva un rifiuto che fa male

Sanremo 2020, le ultime anticipazioni sui concorrenti in gara

Sanremo 2020 Lady Gaga Amadeus
Sanremo 2020: Lady Gaga entrerà nel cast degli ospiti? (Getty Images)

Sanremo 2020, non è ancora chiaro quanti saranno i concorrenti tra i Big, anche se è duifficile che scendano sotto quota 20. Alcuni nomi sono giù molto forti, come quelli degli ex vincitori Francesco Gabbani, Arisa e Marco Masini. Ma anche Umberto Tozzi, che ha chiuso da poco il tour con Raf, e Al Bano. In questo caso non è chiaro se con o senza Romina Power.

La suggestione è Matteo Bocelli, giovane e ammiratissimo figlio di Andrea Bocelli. Ma ci dovrebbe essere anche dspazio per Tommaso Paradiso, che ha appena rotto con The Giornalisti, Rocco Hunt e Fred De Palma. E poi le immancabili: Giusy Ferreri, Nina Zilli, Annalisa o Noemi.

A Sanremo potrebbe tornare in gara Max Pezzali e sul palco è atteso anche Piero Pelù. E i talent? Almeno uno tra Alberto Urso e Giordana Angi, primo e secondo nell’èultima edizione di Amici’ ci sarà. Infine gli ospiti: il sogno di Amadeus rimane Lady Gaga, che secondo gli ultimi rumors avrebbe già firmato. Ma ci sarà spazio per celebrare anche Jovanotti e Tiziano Ferro.