Hamilton-Ferrari, ecco la ‘Bomba’: si fa nel 2021!

0

Clamorosa bomba di mercato in vista del Mondiale 2021 di Formula 1: Hamilton potrebbe salutare la Mercedes per accasarsi in Ferrari.

Hamilton-Ferrari
Hamilton ©Getty Images

Clamorosa bomba di mercato per quel che riguarda il Mondiale di Formula 1 2021. Lewis Hamilton, che si è laureato recentemente campione del mondo per la sesta volta in carriera, potrebbe dire addio alla Mercedes e accasarsi alla Ferrari. Una notizia a dir poco sorprendente, ma l’affare è possibile com conferma stamattina un importantissimo quotidiano sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Allegri-Arsenal, ecco la decisione del tecnico 

Hamilton-Ferrari, tutti i dettagli

Hamilton-Ferrari
Hamilton ©Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbero stati recentemente già due incontri tra John Elkann e Hamilton e lo stesso 34enne di Stevenage avrebbe già visitato diverse volte la fabbrica di Maranello e pranzato con Piero Ferrari. Una cosa è certa: i rapporti tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc non sono dei migliori e i due compagni di squadra già si sono resi protagonisti di diversi battibecchi nelle ultime settimane e proprio questo clima potrebbe favorire l’approdo dello stesso Lewis Hamilton in Ferrari. I tifosi della ‘Rossa’, intanto, già sognano ad occhi aperti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brivido Diletta Leotta: Vertiginoso Bikini e Brace Ardente (Video)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui