Francesco Chiofalo sta male: diventa vittima di bullismo (FOTO)

0

Francesco Chiofalo sta male, ma i seguaci lo prendono di mira ed è vittima di cyberbullismo

Francesco Chiofalo bullismo
Francesco Chiofalo vittima di bullismo

Non è proprio un bel periodo per l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, conosciuto anche come Lenticchio. In questi giorni, dal rientro da Salerno – dove abita la fidanzata Antonella Fiordelisi – ha avuto una strana reazione. Il corpo ha cominciato a gonfiarsi ed in particolare labbra, viso, lingua, mani e piedi. Corso al Pronto Soccorso, i medici pensavano fosse una reazione allergica, ma a nulla sono servite le flebo di antistaminici.

Qualcuno sul web l’ha accusato di essersi fatto un ritocco chirurgico finito male. A quest’ultimi, Francesco ha risposto: “Nessun ritocco, non c’entra nulla. Le mie labbra non sono rifatte, quindi evitate stupide insinuazioni che non c’entrano nulla. Le labbra sono la cosa più evidente che vedete, ma mi si sono gonfiati anche piedi, mani e lingua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Brivido Diletta Leotta: Vertiginoso Bikini e Brace Ardente – VIDEO

Francesco Chiofalo vittima di bullismo

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo on Instragram

Non basta ciò che sta passando, gli haters rincarano la dose. Francesco si è sfogato a lungo tramite Instagram. Queste le sue parole: “Scusate se mi copro il volto, ma oggi non mi sento tanto a mio agio con me stesso. Soprattutto dopo aver letto tutte le schifezze che la gente ha scritto sul mio conto. Ormai mi rendo conto di essere vittima di un cyberbullissimo di massa, becero. Vengo insultato sotto ogni punto di vista: economico, fisico, intellettuale, personale. Ricevo costantemente minacce di morte, tutti i giorni, come se avessi fatto chissà cosa di grave”.

E continua: “Non posso neppure rispondere, perché se provassi a difendermi, diventerei io il mostro e gli altri le vittime. Vengo messo alla gogna ogni giorno e devo rimanere inerme a subire. Sono sempre vero, racconto la mia vita al 100% senza filtri. Se sono felice vi rendo partecipi, se sono triste o preoccupato idem. Gli altri influencer invece raccontano una vita perfetta, di belle macchine, bei vestiti. Una perfezione così lontana dall’essere umano che sembra incredibile”.

E poi la critica ai social: “Questo è tutto ciò che viene elogiato sui social. Le persone vere come me che non hanno paura di emozionarsi, vengono distrutte, massacrate. Sinceramente non mi sento più tanto bene, sto molto giù. Non riesco a capire perché tutto questo accanimento nei miei confronti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui