CONDIVIDI

Bebe Vio diventa una Barbie: la Foto della bambola dedicata alla celebre campionessa paralimpica che l’ha mostrata su Instagram.

Bebe Vio Barbie
Bebe Vio ©Getty Images

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, detta Bebe, diventa una Barbie in occasione delle celebrazioni dei 60 anni della bambola più famosa al mondo. E’ il frutto del progetto ‘Shero’, che si pone l’obiettivo di far rappresentare alle Barbie tutti i modelli femminili e di ispirare la futura generazione di donne. E, ora, la scelta di dedicare una Barbie alla campionessa paralimpica di fioretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, gli scatti vietati riappaiono in rete (Foto)

Bebe Vio diventa una Barbie, ecco la Foto

View this post on Instagram

Paste the following code before the "" or "" tag

Guarda mamma, I'm a Barbie Girl 🎶😁 Non posso ancora crederci! Da piccola mi divertivo ad "infilzare" Ken facendo tirare di scherma la mia @barbie. Era il mio modo per convincermi che l'astuzia e la tecnica potessero annullare le differenze fisiche con il bambolotto maschio. Oggi, il solo pensiero che qualcun altro potrà farlo con il mio personaggio mi riempe il cuore e mi ricorda la responsabilità che ho nei confronti di molti bambini. Spero di non tradirvi mai e di poter essere sempre più una fonte d'ispirazione. @mattel . . #BarbieBebe #Barbie #Mattel #Federscherma

A post shared by Beatrice Vio (@bebe_vio) on

Bebe Vio, per l’occasione, ha lasciato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: “Guarda mamma, I’m a Barbie Girl. Non posso ancora crederci! Da piccola mi divertivo ad “infilzare” Ken facendo tirare di scherma la mia Barbie Era il mio modo per convincermi che l’astuzia e la tecnica potessero annullare le differenze fisiche con il bambolotto maschio. Oggi, il solo pensiero che qualcun altro potrà farlo con il mio personaggio mi riempe il cuore e mi ricorda la responsabilità che ho nei confronti di molti bambini. Spero di non tradirvi mai e di poter essere sempre più una fonte d’ispirazione“. Inoltre, la stessa 22enne di Venezia ha mostrato a tutti la Foto che la ritrae con le sembianze di una Barbie.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton verso la Ferrari, tutti i dettagli dell’affare