Ribaltone sulla panchina di una Big: è stato esonerato!

0

Clamoroso ribaltone sulla panchina di una Big: l’allenatore è stato esonerato come annunciato attraverso un comunicato ufficiale.

Pallone calcio
Pallone calcio ©Getty Images

Clamoroso ribaltone sulla panchina dell’Arsenal, che vive un momento delicatissimo in Premier League. Il tecnico dei ‘Gunners’, Unai Emery, è infatti stato esonerato dai ‘Gunners’ in seguito ad una serie di risultati davvero deludenti. L’Arsenal ha racimolato appena 3 punti nelle ultime cinque gare del campionato inglese e occupa al momento lottava posizione nella graduatoria generale del torneo.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic-Milan, annuncio ufficiale 

Emery Arsenal, ufficiale l’esonero

Emery ©Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale apparso, da poco, sul sito dell’Arsenal: “Annunciamo oggi che è stata presa la decisione di sollevare dall’incarico il nostro allenatore Unai Emery e il suo staff. I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a Unai e ai suoi colleghi, gli auguriamo nient’altro che un successo futuro. La decisione è stata presa perché i risultati e le prestazioni non erano al livello richiesto. Abbiamo chiesto a Freddie Ljungberg di assumersi la responsabilità della prima squadra come capo allenatore ad interim. Abbiamo piena fiducia in Freddie per portarci avanti. La ricerca di un nuovo capo allenatore è in corso e faremo un ulteriore annuncio al termine di tale processo”.

LEGGI ANCHE >>> Conferenza Mihajlovic, ecco le parole del tecnico del Bologna (Video) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui