CONDIVIDI

Incredibile quanto accaduto nelle scorse ore alla Camera: un deputato ha fatto una proposta di matrimonio alla compagna davanti a tutti.

Matrimonio Camera
Di Muro (Screenshot da Youtube)

Proposta di matrimonio alla Camera. A rendersi protagonista di questo incredibile e simpatico siparietto è stato il deputato leghista Flavio Di Muro (33 anni) che, per la prima volta nella storia del Parlamento italiano, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo davanti a tutti. Di Muro ha tirato fuori l’anello e ha detto: “Oggi è un giorno speciale per me: Elisa mu vuoi sposare?“. I deputati più vicini si sono lasciati andare ad applausi e ad abbracci nei confronti dell’audace deputato, ma c’è qualcuno che non ha gradito…

LEGGI ANCHE >>> Morte di Martina Rossi, già estinto il reato più grave

Proposta di matrimonio alla Camera: Fico non gradisce (VIDEO)

proposta matrimonio Camera
Di Muro ©Getty Images

Si tratta del Presidente della Camera, Roberto Fico, che ha subito esclamato: “Capisco tutto ma usare un intervento per questo, non mi sembra assolutamente il caso”. Di Muro, in ogni caso, è stato davvero audace nel fare un qualcosa che non era mai accaduto nella storia della politica italiana: una proposta di matrimonio alla compagna alla Camera dei Deputati. Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE >>> Misure salva-Stati, scontro aperto tra Conte e Salvini