Omicidio Luca Sacchi: Spunta una sorpresa tra le misure cautelari

0

Spunta una sorpresa tra le misure cautelari per l’Omicidio di Luca Sacchi. Infatti spunta il nome di Anastasia, la fidanzata, ecco qual è il suo obbligo

Luca Sacchi
Luca Sacchi in compagnia della fidanzata (via social)

Continua a far parlare di sè l’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato a Roma da un colpo di pistola, mentre provava a difendere la propria ragazza da una rapina.

Infatti proprio nella giornata di oggi, i Carabinieri hanno infatti pubblicato un’ordinanza che dispone alcune misure cautelari nei confronti di cinque persone.  A sorpresa tra questi cinque nomi, spunterebbe anche quello di Anastasia, la ragazza di origine ucraina, fidanzata con il giovane Luca.

POTREBBE INTERESSARTI -> Morte di Martina Ross, già estinti i reati più gravi

Caso Luca Sacchi, la misura cautelare nei confronti di Anastasia

Luca Sacchi
Luca Sacch in una foto con Anastasia (via Facebook)

Secondo quanto pubblicato dall’Arma dei Carabinieri, per Anastasia sarebbe stato disposto l’obbligo di frequenza in caserma. Infatti secondo quanto riportano gli investigatori, la ragazza avrebbe provato ad acquistare dagli spacciatori, una grande quantità di sostanze stupefacenti.

Mentre invece per i due ragazzi già in carcere, Paolo Pirino e Valerio Del Grosso, sono state disposte le seguenti misure: custodia cautelare in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma da sparo.

Successivamente, sempre le forze dei Carabinieri, hanno disposto il fermo nei confronti di un terzo ragazzo, che avrebbe armato Paolo e Valerio.

Ma la catena degli arresti non si ferma qui. Infatti le forze dell’ordine hanno arrestato anche Giovanni Princi. Il ragazzo era pluripregiudicato, ed inoltre conosceva molto bene l’ex personal trainer.

Sul capo di Princi, infatti, cade l’accusa di aver svolto lui stesso la trattativa con i pusher per l’acquisto della droga. Vedremo quali risvolti avrà questa infinita indagine, e se si riuscirà a fare chiarezza e soprattutto giustizia per il ragazzo ucciso fuori al Pub Cabot, a Roma.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui