Camilla Filippi, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Camilla Filippi è un’attrice italiana. Scopriamo meglio chi è

Camilla Filippi
Camilla Filippi on Facebook

Nome: Camilla
Cognome: Filippi
Data di nascita: 13 ottobre 1979 (40 anni)
Luogo di Nascita: Brescia
Segno Zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,68 cm
Peso: 55kg
Account Instagram
Account Facebook
Account Twitter

Camilla Filippi è un’attrice ed artista visiva italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 1998 con la miniserie Costanza. Due anni più tardi arriva il debutto sul grande schermo con il film Estate Romana di Matteo Garrone. Lunga la lista delle fiction, serie Tv e soap opera a cui ha presto parte: Tutti pazzi per amore 2, Tutto può succedere, Il silenzio dell’acqua e La scelta di Laura.

Anche la lista della filmografia conta nomi importanti: La vita che vorrei di Giuseppe Piccioni, Figli delle stelle di Lucio Pellegrini, Viva l’Italia di Massimiliano Bruno e In fondo al bosco di Stefano Lodovichi.

Molto interessante l’iniziativa presa nel 2014 #psychedelicbreakfast, una sorta di diario emotivo tenuto per circa duecento giorni. Grazie all’ausilio di Instagram, utilizzato come piattaforma espositiva, ha raccontato tramite immagini e frasi il suo stato d’animo della mattina. Grazie a ciò, nel 2015 la casa di moda Gucci la invita a partecipare al progetto #GucciGram, museo virtuale su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Euridice Axen, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Camilla Filippi

Camilla Filippi on Instagram
on Instagram

Camilla Filippi ha sempre cercato e trovato il suo amore sul set. Di fatti è stata sposata per tanto tempo con il regista Lucio Pellegrini e la coppia ha avuto due figli. I due si sono conosciuti in occasione del film Ora o mai più del 2003, ed insieme sono stati sul set altre due volte.

Il 21 Settembre 2019 si è sposata con il regista Stefano Lodovichi conosciuto in occasione del film In fondo al bosco, del 2015, l’ultimo film a cui ha preso parte Camilla Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui