Asia Argento lascia Pechino Express: il motivo

0

Pechino Express, Asia Argento lascia il programma: il motivo alla base della decisione dell’attrice e conduttrice televisiva italiana.

Asia Argento Pechino Express
Asia Argento ©Getty Images

Asia Argento dice addio a ‘Pechino Express‘. A rivelare la clamorosa indiscrezione è in queste ore ‘Dagospia’, secondo cui la nota attrice e conduttrice televisiva italiana si sarebbe vista costretta a lasciare il programma, che debutterà martedì 11 febbraio su Rai 2, a causa di un infortunio. Ad affiancare la sua ormai ex compagna di viaggio dovrebbe essere l’ex concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillio. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Luca Sacchi, altra novità importante

Pechino Express, Asia Argento lascia: il motivo

Asia Argento Pechino Express
Asia Argento ©Getty Images

Asia Argento, che intanto ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito a questa anticipazione e che è impegnata adesso a promuovere il suo ultimo lavoro ovvero il doppiaggio nel docufilm sulla vita della pittrice messicana Frida Kahlo, non sarà dunque al via di ‘Pechino Express’ a causa di un infortunio rimediato proprio in queste ore. Come la prenderanno, a questo punto, i suoi tantissimi estimatori? Lo scopriremo molto presto, ma intanto il forfait di Asia Argento in vista dell’inizio del programma televisivo sembra scontato.

LEGGI ANCHE >>> Fedez accusato di lesioni, ecco quanto accaduto 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui