Anticipazioni TV: La programmazione di venerdì 29 novembre

0

Andiamo a scoprire cosa ci offre la prima serata di questo venerdì 29 novembre. Sulla Mediaset spazio alla nuova serie tv, “Il Processo”

29 novembre
Antonio Albanese durante una puntata di Che Tempo Che Fa (via Screenshot)

Rai 1, 20 anni che siamo italiani” – Nuovissimo programma della Rai, in cui due personaggi noti del mondo dello spettacolo, presenteranno i loro primi venti anni di successi italiani. Questa sera tocca a Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. I due accompagnati da  prestigiosi nomi del cinema, della tv e della musica, racconteranno come sono andate le cose per loro in questi ultimi venti anni, ripercorrendo i momenti più alti della loro carriera.

Rai 2, N.C.I.S.” – Continua la serie poliziesca che da anni accompagna il palinsesto di Rai 2. Stiamo parlando di N.C.I.S. Ancora una volta il capitano G. Cullen, accompagnerà i suoi colleghi nei misteriosi crimini a stelle e strisce. Nella puntata di questa sera, Cullen e colleghi dovranno scoprire le spie che l’intelligence russa ha mandato a bordo della USS Alliance.

Rai 3, Qualunquemente” – Antonio Albanese ed il suo personaggio Cettolaqualunque è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo film. Così Rai 3 ha deciso di ripercorrere il primo film del noto personaggio di Albanese. La pellicola parla appunto di Cetto, un imprenditore calabrese ignorante, che riesce ad entrare in politica per salvare le sue proprietà dall’illegalità.

Nuova serie tv per Canale 5 in questo 29 novembre

29 novembre
Canale 5, arriva la nuova serie “Il Processo” (via Mediaset)

Rete 4, “Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni e tanto altro.

Canale 5,Il Processo” – Si rinnova il palinsesto di canale 5. Infatti da questo venerdì parte “Il Processo”. La nuova fiction targata Mediaset vedrà come protagonista Vittoria Puccini e Francesco Scianna. La serie tv farà vedere al telespettatore lo stesso processo, ma sotto l’occhio di vista di due diversi avvocati. A produrre Fiction, ci ha pensato Lucky Red.

Italia 1, Il Cavaliere Oscuro” – Il canale Mediaset dedicato ad un pubblico di ragazzi, riserva invece il film incentrato sul personaggio di Batman. Diretto da Cristopher Nolan ed uscito nel 2008, la pellicola arla di Batman, che vuole debellare per sempre il crimine da Gotham City. Contro di lui però si presenterà un fortissimo nemico, ossia lo psicopatico meglio conosciuto come “Joker”.

La prima serata delle principali reti minori

La7, “Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: propagandalive@la7.it

Tv8, “Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8, con la terza puntata della stagione numero 8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE, “Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui