X Factor, ex concorrente trovata morta con una coltellata alla gola: davvero incredibile quanto accaduto proprio in queste ore.

Nel 2008 aveva partecipato ai provini di ‘X Factor Uk‘, presentandosi come “una vocal coach olistica” in un look particolarmente dark, e in queste ore Ariel Burdett è stata trovata morta nel suo appartamento in Inghilterra con una coltellata alla gola. La ragazza di Leeds era diventata famosa più di dieci anni fa per aver litigato con i giudici del noto programma televisivo.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic-Serie A, le cifre dell’affare
X Factor, morta ex concorrente per coltellata alla gola

Ariel, che nel corso dell’esibizione del 2008 aveva immediatamente fatto parlare di sé per abbigliamento e atteggiamento, è stata dunque trovata priva di vita nella sua casa nella contea di Yorkshire, nell’Inghilterra settentrionale. La polizia – secondo quanto riferito da ‘Il Fatto Quotidiano’ – avrebbe confermato di aver aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla morte della ragazza, che si è spenta a 38 anni. Ad annunciare la sua sua morte è stato un amico attraverso un post su Facebook.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto nei guai, ecco cosa è successo