Taylor Mega, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Taylor Mega è una nota influencer. Scopriamo meglio chi è

Taylor Mega
Taylor Mega da Instagram

Nome: Elisia
Cognome: Todesco
Data di nascita: 31 ottobre 1993 (26 anni)
Luogo di Nascita: Udine 
Segno Zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,73 cm
Peso: 55kg
Account Instagram

Taylor Mega, pseudonimo di Elisia Todesco, è una nota modella ed influencer italiana. Sognava di entrare nel mondo della moda sin da bambina ed ha reso i suoi sogni realtà sfruttando una piattaforma come Instagram. Taylor Mega ha partecipato al Grande Fratello 16 e all’Isola dei Famosi, ma la sua popolarità non dipende certo dalle sue apparizioni in TV. Spesso è anche ospite nei salottini di Barbara D’Urso, il più delle volte per difendersi dalle polemiche.

Taylor Mega, problemi adolescenziali e famiglia

La sua famiglia era allevatrice di tacchini, ma Taylor non ha mai voluto perseguire quella strada. Come lei anche la sorella Giada Todesco che si è sempre però fatta chiamare Jayde Mega. La bella influencer ha confessato di aver avuto problemi di tossicodipendenza che le hanno portato non pochi problemi. Attacchi di panico, traumi di ogni genere, sono questi i brutti ricordi che Taylor Mega ha di questo suo passato non proprio limpido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega come Diletta | 2 MILIONI per le immagini! – VIDEO

Storie d’amore

La fama di Taylor Mega è cominciata quando era al fianco di Tony Effe, cantante trapper, componente della Dark Polo Gang, ma la famosa influencer ha avuto una relazione anche con Flavio Briatore. All’interno della casa del Grande Fratello, invece, ha avuto un flirt con Gennaro Lillio, motivo di litigio con la gieffina Francesca De Andrè.

Taylor Mega è lesbica?

La risposta è no. Taylor Mega ha apertamente dichiarato la sua bisessualità. All’interno della casa del Grande Fratello ha conosciuto Erica Piamonte con la quale ha avuto una storia venuta fuori soltanto dopo la fine di quest’ultima. Il motivo? Subito dopo aver lasciato Erica, Taylor è stata sorpresa a baciarsi con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Piamonte, iraconda, si è sfogata sui social rivelando la verità sulla loro relazione, mai dichiarata.

Questo fu lo sfogo di Erica sui social: “Come sto? Veramente di m***a. Non riesco neanche a piangere per quanto sono inca****a. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Vorrei sapere, siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i genitori non capivano. Queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Chi c***o è questa? Io, giuro, non l’ho mai sentita nominare, me l’avesse accennato, me ne sarei fatta un’idea. Non so neanche da dove esce. Con quale coraggio, fino a ieri sera mi hai mandato messaggi del tipo ‘amore, mi manchi’? Sai cosa devi fare? Devi soltanto sotterrarti”

Attualmente è single e si dice felice così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui