Spavento per Fedez e Chiara Ferragni: Il piccolo Leone ha avuto un incidente

0

Spavento per Fedez e Chiara Ferragni: Il piccolo Leone ha avuto un incidente. Ecco quali sono le sue condizioni

Chiara Ferragni e Fedez
Spavento per Fedez e Chiara Ferragni: Il piccolo Leone ha avuto un incidente (Foto: Getty)

Una delle coppie più famose dei social, Fedez e Chiara Ferragni, ha vissuto un grandissimo spavento nelle ultime ore. Il loro piccolo Leone, primogenito della coppia, ha avuto un incidente domestico. Il bambino, che ha poco più di 20 mesi, si sarebbe ferito mentre giocava con un battiscopa, sfuggendo al controllo dei genitori e della collaboratrice domestica. Da lì la corsa al pronto soccorso in ospedale a Milano, per controllare che tutto fosse ok.

Spavento per Fedez e Chiara Ferragni: le condizioni del piccolo Leone

Chiara Ferragni, che aveva programmato un live su instagram per interagire con i suoi fan sul suo ultimo film, Unposted, ha annullato tutto per correre in soccorso dell’amato Leone. Il figlio di Fedez è diventato ormai una star dei social, al pari dei genitori, apparendo continuamente nelle stories di mamma e papà. Per questo l’attenzione dei fan per le sue condizioni è subito salita alle stelle nelle ultime ore.

Durante la serata è arrivato anche un video per tranquillizzare tutti, direttamente dopo la corsa in pronto soccorso. Chiara è apparsa piuttosto preoccupata, ma a sdrammatizzare il momento ci ha pensato Fedez: “Sta bene, sembra un pallone da basket ma è tutto ok!“.

I due sono stati costretti anche ad annullare un viaggio in Lapponia, programmato da diverse settimane e che doveva avere inizio proprio in queste ore.

I ruggiti di Leone: Fedez e la Ferragni scherzano col loro piccolo in un video

Sulle condizioni del figlio hanno voluto far chiarezza subito sui propri profili social, anche per smentire le voci incontrollate che puntualmente si stavano diffondendo sul web. La Ferragni sul video pubblicato rassicura dicendo: “Ciao ragazzi, vi avevo promesso un Q&A del mio film Chiara Ferragni Unposted, però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, fortunatamente Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno messo sei punti di sutura e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però è tutto ok!”.

Poteva andare molto peggio, ma grazie a Dio è stato solo un grande spavento per la coppia di influencer, il viaggio si potrà sempre riprogrammare più avanti.

https://youtu.be/3k06ozagocU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui