CONDIVIDI

Sabrina Impacciatore è una bravissima attrice. Scopriamo meglio chi è

Sabrina Impacciatore
Sabrina Imperatore (Getty Images)

Nome: Sabrina
Cognome: Impacciatore
Data di nascita: 29 marzo 1968 (51 anni)
Luogo di Nascita: Roma
Segno Zodiacale: Ariete
Altezza: 1,68
Peso: 53kg
Account Facebook
Account Instagram

Sabrina Impacciatore è un’attrice, comica ed imitatrice italiana. Con la passione per il mondo dello spettacolo sin da bambina, ha studiato all’Actors Studio di New York. Fu scoperta da Gianni Boncompagni ancor prima di compiere la maggiore età e la trasportò nel mondo di Domenca In. Dopo aver concluso il liceo, Sabrina inizia a lavorare nella redazione di Rock ‘n’ Roll, uno spin-off di Non è la RAI.

Sempre al fianco di Gianni Boncompagni, ricopre il ruolo di Darla in Macao. All’inizio degli anni 2000 esordisce come conducente di un programma su La7, La valigia dei sogni. Ma fa anche il suo esordio sul grande schermo, col film …e se domani di Giovanni La Parola, vincendo il premio come migliore interpretazione femminile al Festival di Annecy.

Dagli anni 2000 è iniziata la sua carriera fatta di TV, cinema, radio, videoclip e doppiaggio. Tra i titoli più altisonanti ci sono: La passione di Cristo di Mel Gibson, Manuale d’amore di Giovanni Veronesi e A casa tutti bene di Gabriele Muccino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, chi è: età, peso, altezza e vita privata

La vita privata di Sabrina Impacciatore

Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore da Instagram

Di origini abruzzesi e sarde, suo padre è nato a Castel Sant’Angelo in Abruzzo, mentre sua madre a Burgos, in Sardegna. Sabrina Impacciatore non è sposata, né ha figli o almeno questo è quanto noto. Altrettanto nota è la sua intervista al giornale VanityFair in cui ha dichiarato di essere stata vittima di violenza domestica da parte di un suo ex fidanzato.

Sabrina Impaccitore ha più volte dichiarato di essere ‘collezionatrice ossessivo compulsiva’ di oggetti vintage, pupazzi e oggetti fiabeschi.