CONDIVIDI

Continua il caos alla Camera dei deputati. Sulla questione Salva-Stati è infatti scoppiata una vera e propria rissa. Scopriamo cosa è successo

Camera
Attimi di tensione nella Camera dei Deputati (via WebSource)

Non è di certo un momento tranquillo, quello che sta passando l’Italia. Infatti anche oggi non sono mancate le tensioni alla Camera dei Deputati.

L’argomento del giorno era il Salva Stati, e prima dell’attimo incriminato, c’era stato un acceso sfogo da parte di Giorgia Meloni, proprio sulla posizione del Primo Ministro, Giuseppe Conte. Così la riunione dei deputati si è improvvisamente accesa, dopo che si è capito che la situazione potrebbe essere rimandata, addirittura dopo il 12 dicembre.

A sperare in questo scenario, è soprattutto il leader del MoVimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Il massimo esponente dei pentastellati è sempre più in affanno e continua a perdere popolarità nel popolo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI -> Giorgia Meloni scatenata sul MES, ecco le sue parole – VIDEO

Camera, il video della rissa tra i deputati della Lega e del Pd

Camera
Una scena della rissa in Camera (via Screenshot)

Così nel tardo pomeriggio, è scoppiata definitivamente la tensione. Ancora una volta c’era troppa distanza tra i due fuochi, e non si riusciva a trovare punti d’accordo.

A scatenare definitivamente la rabbia di Lega e Fratelli d’Italia, ci ha pensato un’audizione del Ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri. L’esponente del Partito Democratico ha infatti affermato: “Se chiedete se è possibile riaprire il negoziato, vi dico che secondo me no, il testo del Trattato è chiuso“.

La notizia sulla dichiarazione di Gualtieri inizia a girare, e scoppia la rabbia del leghista, Claudio Borghi che punta il dito contro al Governo ed afferma: “Il Parlamento non può discuterlo, il premier venga a riferire in aula e se non verrà lo porteremo in tribunale perché c’è stata un’infedeltà in affari di stato“.

Dopo queste affermaziioni, la tensione diventa una vera e propria rissa, con le due parti che vengono addirittura a contatto. Vi lasciamo di seguito il video della rissa nella Camera dei deputati.

🔴 ULTIM'ORA!!Rissa alla Camera sul #MES tra deputati della Lega e del PD. Seduta sospesa.

Pubblicato da Basta Euro – Italexit su Mercoledì 27 novembre 2019

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di POLITICA, CLICCA QUI !