Madonna sta male: costretta ad annullare i concerti del tour Madame X

0

Madonna sta male: costretta ad annullare i concerti del tour Madame X per lesioni multiple

Madonna
Madonna sta male: costretta ad annullare i concerti del tour Madame X (Foto: Getty)

Madonna ha chiesto il perdono dei suoi fan dopo essere stata costretta a cancellare tre spettacoli nel suo attuale tour di Madame X a causa di un “dolore travolgente”. La star di Material Girl doveva salire sul palco a Boston, nel Massachusetts, dal 30 novembre al 2 dicembre, tuttavia il dottore le ha consigliato di fare un passo indietro. Louise Veronica Ciccone, ha fatto un annuncio sui social proprio in questa settimana, spiegando che la cancellazione inaspettata è stata una “punizione” per lei: “Per favore, perdonate questa svolta inaspettata di eventi“, ha scritto su Instagram mercoledì sera. “Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà tanta gioia e annullarlo è una vera punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente, devo riposare e seguire gli ordini del dottore in modo da poter tornare più forte di prima e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi”.

Madonna sta male: costretta ad annullare alcune date del Tour Madame X

Sfortunatamente per i fan, che potevano immaginare di avere un’altra chance di vedere la Regina del Pop in uno spettacolo riprogrammato, gli eventi al Boch Center Wang Theater non verranno replicati. Live Nation ha confermato la notizia, affermando che non c’erano date disponibili per un recupero dello show, “a causa della rigida programmazione del tour nel corso dell’anno”, ma i rimborsi verranno automaticamente emessi ai possessori di carta di credito. Le cancellazioni non incidono sulle date rimanenti del tour, con Madonna che riprenderà la sua corsa, il 7 dicembre a Filadelfia. La cantante è stata recentemente costretta a cancellare gli spettacoli di Boston e, pochi giorni prima, ha rivelato che stava facendo il suo “solito bagno di ghiaccio per lesioni multiple” riportate di un’esibizione a Los Angeles. Il mese scorso ha anche posticipato un concerto a New York, accusando un infortunio al ginocchio. Una dichiarazione pubblicata sul suo sito web recitava: “Purtroppo, il concerto di Madame X di Madonna questa sera al BAM Howard Gilman Opera House è rinviato. ‘Madonna sta attualmente affrontando un infortunio al ginocchio e le è stato consigliato di riposare per i prossimi tre giorni per accelerare la sua guarigione. I fan sono avvisati di tenere i biglietti in attesa di informazioni sulla riprogrammazione”.

Al momento Madonna ha pubblicato su Instagram un post in cui ammette di essersi resa conto della propria fragilità. Ha scritto: “È difficile per Madame X ammettere che è anche un essere umano fatto di carne e sangue e deve riposare per i prossimi 3 giorni per assicurarsi il pieno recupero per il suo ginocchio. ‘Non sono una che si tira indietro. Questo mi fa più male di quanto voi possiate immaginare. È tempo di togliersi quei tacchi e le calze a rete per qualche giorno! ‘Grazie per la vostra comprensione. Ci vediamo molto presto! [Sic]’.

Purtroppo gli anni passano per tutti, anche per la Regina!

https://youtu.be/LviTWm66lVE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui