Ludovica Pagani, che esordio: le foto bollenti

0

Ludovica Pagani, che esordio: l’ influencer ha coronato uno dei suoi sogni con la pubblicazione di un calendario sexy abbinato a ‘Chi’ e Tv Sorrisi e Canzoni’.

View this post on Instagram

Ecco qui qualche scatto di ieri sera , volevo ringraziare tutti i partecipanti , ho apprezzato molto foste lì per sostenermi in questo nuovo progetto! Volevo ringraziare anche @chimagazineit , @tvsorrisi gli editori che hanno spinto e creduto in questo progetto, @cosimobuccolieri il fotografo ufficiale del calendario, @cotrilspa che ormai mi accompagna ovunque, e che amo follemente, @maccosmeticsitalia per tutti i make up straordinari @michele__magnani , @terrazzaaperol per la location fantastica , @sharingbox sempre presente ad ogni mio evento, @blumarine per l’abito meraviglioso come tutti i loro del resto, @andreabonati81 per la torta meravigliosa. Volevo ringraziare chi da un anno mi ha preso per mano lavorativamente, e ci mette il cuore ogni giorno nel mio progetto @cammarata_valentina . Infine volevo ringraziare tutti voi, che mi sostenete sempre anche quando non siete presenti, che avete e rendete sempre ogni cosa possibile, e che avete già mandato SOLD OUT i calendari . Con voi e per voi. Sempre ❤️ ringrazio anche la mia famiglia, sempre pronta a sostenermi, ad accogliermi a braccia aperte sia nelle gioie che nei dolori. E chi seppur non presente fisicamente lo era nel mio cuore ❤️

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Ludovica Pagani, che esordio: sul web l’influencer è seguita da 2,2 milioni di persone ma ora la sua popolarità aumenterà. Finalmente infatti è pronto il calendario sexy che la vede come protagonista assoluta, abbinato a due riviste prestifiose come ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Una svolta ulteriore per la ragazza bergamasca, notissima anche per i suoi pronostici piccanti sulla Serie A (è tifosissima dell’Inter) che le hanno fatto scalare posizioni su Instagram. Quest’anno era già stata scelta a giugno per una copertina di ‘Maxim’, ma questo è un alto di qualità. Come ha spiegato lei stessa presentando il calendario, “mi ha dato la possibilità di esprimermi al meglio. E poi interpretare i generi musicali, dal rock al blues, dal rap alla disco, è stato davvero divertente”. Divertente per lei, decisamente hot per i suoi fans che non aspettavano altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega come Diletta | 2 MILIONI per le immagini! – VIDEO

Ludovica Pagani, dalla tv al calendario sfidando Diletta Leotta

Ludovica Pagani, esordio calendario sexy
Ludovica Pagani, che esordio: pronto il suo primo calendario sexy (foto da (Instagram)
Ma per chi non la conoscesse ancora, chi è Ludovica Pagani? Nata a Bergamo il 25 giugno 1995, poi si è spostata a Cologno al Serio per motivi di studio. Una laurea in Management pubblico a Milano, poi però si è avvicinata al mondo dello sport, in particolare a quello del calcio. Ha cominciato con una tv locale (Bergamo Tv) fino a diventare volto molto apprezzato di Sportitalia.

Adesso fa l’inviata inviata di Quelli che il calcio, ma è diventata famosa grazie a una gaffe clamorosa. Qualche anno fa, leggendo la classifica della Serie A, ha confuso i punti delle squadre con la loro posizione in classifica. Poi però con il tempo si è fatta perdonare, perché ad una bellezza così il pubblico maschile perdona tutto. E adesso molti la paragonano a Diletta Leotta, alla quale fisicamente somiglia pure. La popolarissima conduttrice siciliana, volto di DAZN e prossimamente anche di Sanremo, ancora non trema. Ma intanto Ludovica sotto sotto il sogno di farle lo sgambetto lo coltiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta fa impazzire i social: Ecco l’esordio bollente su Tik Tok (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui