Basaksehir-Roma 0-3: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

0

Istanbul Basaksehir-Roma: missione compiuta per gli uomini di Paulo Fonseca. I tre punti in Turchia significano anche primo posto nel girone.

Istanbul Basaksehir Roma Edin Dzeko
Istanbul Basaksehir-Roma: Edin Dzeko ha chiuso i conti (Getty Images)

Istanbul Basaksehir-Roma: ai giallorossi servivano tre punti ma anche mettere a posto la loro differenza reti in caso di arrivo in volata. Tutto perfetto nella serata turca per Dzeko e compagni che sono riusciti a fare bottino pieno tornando perfettamente in corsa per la quqalificazione.

Passata la prima sfuriata turca, i giallorossi hanno messo la testa avanti già dalla metà del primo tempo. Zaniolo dopo una progressione ubriacante è statoi abbattuto in area, ma per l’arbitro non è successo nulla. Il rigore però è arrivato poco dopo, per un tocco di mano. E Veretout ha confermato di essere impeccabile dal dischetto. Nel finale di tempo le rete di Kluivert e Dzeko in contropiede hanno choiuso i conti.

L’emozione più forte della riprdsa sa di giallo: Pellegrini, prima di battere un angolo, è stato colpito da una monetina, raccolta poi dall’arbitro. Per il resto, nonostante 7′ di recupero, tanti sbadigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic, Tifosi del Malmoe furibondi: ecco cosa hanno fatto alla statua (VIDEO)

Istanbul Basaksehir-Roma: le pagelle e il video degli Highlights

Istambul Basaksehir-Roma rigore Veretout
Istambul Basaksehir-Roma: il rigore vincente di Veretout (Getty Images)

Ed ecco il tabellino con le pagelle di Istanbul Basaksehir-Roma, sfida valida per il quinto turno di Europa League.

In casa Roma il solito Edin Dzeko che ha cantato e portato la croce, ma anche un ottimo Lorenzo Pellegrini, con Smallinh che nel finale è diventato anche capitano.

BASAKSEHIR – ROMA 0-3

BASAKSEHIR (4-3-3): Mert Gunok 5; Ponck 5.5, Epureanu 5 (46′ Robinho 5), Skrtel 6 (52′ Ozcan 5.5), Clichy 5; Azubuike 6, Topal 4, Kahveci 5.5; Visca 6.5, Crivelli 5.5, Gulbrandsen sv (16’ Behich 5.5). Allenatore: Buruk 5.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Santon 6.5, Mancini 6.5, Smalling 7, Kolarov 6 (53′ Spinazzola 6); Diawara 6.5, Veretout 7; Zaniolo 6, Pellegrini 7.5 (71′ Under 6), Kluivert 6.5; Dzeko 7 (71′ Mkhitaryan 6). Allenatore: Fonseca 7.

ARBITRO: Haţegan (ROU) 5.

MARCATORI: 30′ rig. Veretout, 40′ Kluivert, 45′  Dzeko

<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI BASAKSEHIR-ROMA >>>

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Liverpool-Napoli 1-1, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui