CONDIVIDI

Instagram e Facebook fuori uso, il panico tra gli utenti del web

Facebook e Instagram
Facebook e Instagram icons (Getty Images)

Una vera e propria beffa per i social-dipendenti. Facebook ed Instagram hanno smesso di funzionare proprio in queste ore. E’ probabile che il motivo sia da attribuire a qualche opera di manutenzione dei Social Network, ma gli utenti sono completamente nel pallone. Ecco che tutti risfoderano Twitter, proprio dove gli hashtag #facebookdown e #instagramdown stanno salendo in tendenza.

Eppure Mark Zuckerberg, proprietario di entrambe le aziende, ultimamente sta riscontrando spesso questo tipo di problemi. Gli utenti si lamentano sempre più spesso e la popolarità di Facebook va pian piano sempre scemando. Succede spesso che anche Whatsapp, sempre sotto il dominio dell’imprenditore statunitense, abbia dei crolli sistemici. Nell’ultimo anno, l’applicazione di messaggistica Telegram, ha visto un incremento di download dell’applicazione, pari al 68%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday 2019, super sconti su Amazon: i prodotti in offerta

Facebook e Instagram down, gli utenti si lamentano su Twitter scrivendo: “oh raga,ditemi che anche voi avete #instagramdown perché tra il mio account Twitter sospeso e Instagram che non si carica, oggi sto bestemmiando in aramaico!!”.

Veramente tantissimi i Tweet di questo genere che lasciano i social-dipendenti a mani vuote, con soltanto Twitter a loro disposizione. Ecco qualche Tweet a riguardo: