Taylor Mega come Diletta | 2 MILIONI per le immagini! – VIDEO

0

Taylor Mega è ormai una social star a tutti gli effetti, paragonabile a Diletta Leotta e ad altre ragazze stupende come loro

Taylor Mega inarrestabile. La modella di Udine è ormai una super celebrità sui social, con un’ascesa inarrestabile che la sta mettendo sul piano di Diletta Leotta. Una ragazza che sembra sapere esattamente ciò che vuole, provocando e utilizzando il suo fisico esplosivo nel modo più redditizio possibile. Taylor, il cui vero nome è Elisia Todesco, sta sbaragliando tutti con foto e video in grado di raccogliere centinaia di migliaia di interazione. Il profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega è sempre più seguito e ha sfondato il muro dei 2 milioni di followers, arrivando addirittura a 2 milioni e 200mila.

Protagonista di una biografia piuttosto curiosa, da rampolla di una famiglia di allevatori di tacchini a super-modella, le sono stati attribuiti diversi flirt importanti, fra cui quello con Flavio Briatore, con il quale è stata paparazzata nel 2018 in atteggiamenti intimi. Poi Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang, fino ad arrivare all’ultima fiamma, un po’ a sorpresa. Si chiama Giorgia Caldarulo, è una ragazza e sono state immortalate mentre si baciavano appassionatamente. Taylor Mega però non è lesbica, o almeno così pare: ha dichiarato di di non avere particolari preclusioni sulla sessualità e di fatto può essere considerata bisessuale, vista anche la storia con l’influencer, che però sarebbe terminata a fine ottobre 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara come Belen: spacco assurdo e il tatuaggio è proprio lì! – FOTO

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emily Ratajkovski troppo hot alle Maldive | Poi si scusa con i followers!

E POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta fa impazzire i social: Ecco l’esordio bollente su Tik Tok (VIDEO)

Taylor Mega, il calendario 2020 per For Men Magazine

Taylor Mega instagram
Taylor Mega (Instagram)

Una carriera in continua ascesa per Taylor Mega, che sarà la protagonista del calendario 2020 di For Men Magazine. “Nuda contro la violenza”, questo il claim del calendario del popolare magazine maschile, con un messaggio contro la violenza sulle donne. Ed è un successo annunciato, visti i numeri che fanno i suoi post su Instagram dove si presenta anche decisamente più “vestita”. Questo bellissimo video in cui Taylor Mega gioca a calcio, infatti, ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni. Una vera e propria social star!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SI GONFIA LA RETE! Drinking my @bangenergy Sigue al inventor @bangenergy.ceo #BangEnergy #EnergyDrink #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui