Ritiro Lavezzi, clamorosa decisione dell’argentino

0

Ritiro Lavezzi, arriva la clamorosa decisione dell’attaccante argentino che all’età di 34 anni dice addio al calcio giocato.

ritiro Lavezzi
Lavezzi ©Getty Images

Ezequiel Lavezzi dice addio al calcio giocato all’età di 34 anni. Ad annunciare il clamoroso ritiro è lo stesso attaccante argentino al fischio finale del match tra Hebei Fortune e Guangzhou Evergrande: “Ricorderò per sempre questa sfida, dal momento che si tratta dell’ultima della mia carriera. Da questo momento in poi, voglio godermi i miei figli, la mia famiglia ed è il momento giusto per prendere questa decisione. Si tratta, senza ombra di dubbio, della mia ultima partita come calciatore professionista. Grazie a tutti per l’affetto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le parole di Totti su un suo possibile ritorno 

Ritiro Lavezzi, un passato al Napoli

Prima del trasferimento in Cina e più precisamente all’Hebei Fortune, il ‘Pocho’ ha indossato anche le maglie di San Lorenzo, Napoli e Paris Saint-Germain. Col club partenopeo, ha collezionato dal 2007 al 2012 le bellezza di 156 gettoni e 38 reti e vinto anche una Coppa Italia. Ma da oggi Lavezzi può considerarsi ormai un ex calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui