Francesco Facchinetti in lacrime a ‘Vieni da me’: ecco il motivo (VIDEO)

0

Francesco Facchinetti in lacrime a ‘Vieni da me’: ecco quanto accaduto nel corso del programma condotto da Caterina Balivo.

Facchinetti piange Vieni da Me
(Screenshot da Youtube)

Francesco Facchinetti in lacrime a ‘Vieni da Me‘. Il noto conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano, infatti, si è commosso in studio nel corso dell’intervista con Caterina Balivo ricordando un caro amico scomparso tempo fa. Tutto è partito dal racconto di un concerto di Jovanotti, a cui hanno partecipato lo stesso Facchinetti e il suo amico poi scomparso.

LEGGI ANCHE >>> Milano, 11 feriti per incidente in metropolitana 

Facchinetti in lacrime a ‘Vieni con Me’, le immagini

Ecco le parole di Francesco Facchinetti: ” Uno dei concerti più belli della mia vitta e a cui sono più legato è quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più. Il mio amico si è spento in pochissimi mesi a causa di una malattia bastarda. Non sono solito piangere in tv, anzi chiedo scusa a tutti. Penso ad Andrea ogni giorno e colgo l’occasione per salutare la sua mamma”. Momento, dunque, davvero emozionante per il noto personaggio televisivo che non ha saputo trattenere la sua emozione nel ricordo dell’amico scomparso.

LEGGI ANCHE >>> Immobile porge e fa toccare il pesce in mano a Diletta Leotta, ecco la FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui