CONDIVIDI
Diletta Leotta, le foto con Ciro Immobile
Diletta Leotta, le foto con Ciro Immobile

Diletta Leotta di nuovo protagonista sui social con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram in compagnia di Ciro Immobile. Le immagini si riferiscono al backstage della trasmissione “Linea Diletta” condotta dalla stessa Leotta su Dazn in cui la presentatrice intervista, ogni settimana, alcuni dei protagonisti del campionato di Serie A.

L’intervista con Immobile è stata girata  sulle rive del Lago di Vico a Caprarola, in provincia di Viterbo dove i due, tra domande e risposte, hanno dato vita a una battuta di pesca.

Potrebbe interessarti >>> Taylor Mega come Diletta | 2 MILIONI per le immagini!
Le immagini postate a corredo dell’intervista hanno scatenato, sui social, una serie di commenti allusivi, non certo eleganti, sulla Leotta che, di fatto, hanno fatto passare decisamente in secondo piano le dichiarazioni di Immobile sul suo momento sportivo e privato con l’attaccante che ha annunciato la propria volontà di chiudere la carriera alla Lazio.

Diletta Leotta e Ciro Immobile, le foto del bakcstage
Diletta Leotta e Ciro Immobile, le foto del bakcstage

Inevitabili le allusioni sessiste al tocco del pesce con l’espressione divertita di Diletta e alla canna da pesca in un remake – l’ennesimo -di una sorta di gara al commento più goliardico che contraddistingue, di fatto, da sempre, ogni immagine pubblicata dalla Leotta su Facebook e Insagram.

Protagonista, inconsapevole, della vicenda anche Ciro Immobile che, stavolta, è stato “celebrato” sui social non per un gol ma per uno scatto diventato virale più di un video o di un’immagine di una sua prodezza in campo.

Leggi ancheDiletta Leotta fa impazzire i social: Ecco l’esordio bollente su Tik Tok (VIDEO)