CONDIVIDI

Wanda Nara ha deciso di far impazzire i suoi fan: lo spacco arriva fino all’inguine e ciò che si vede fa venire il mal di testa: ecco la foto sensazionale

Ok ragazzi, dai, Wanda Nara ha proprio deciso di farci andare fuori di testa. La signora Icardi ha appena fatto un nuovo tatuaggio, postando sui social l’esecuzione del cuoricino “proprio lì”. E quindi, una volta eseguito, non ci resta che mostrarlo. Wanda è sempre molto generosa con i suoi fan, non gli fa mancare proprio nulla, ed ecco che anche stavolta ha deciso di non essere da meno. Sul suo account ufficiale Instagram c’è la foto che non ti aspetti, o meglio esattamente quella che ti aspetti e che speri di trovare in newsfeed. La Nara decide di “presentare” la sua nuova creazione con una citazione colta: vestito con spacco vertiginoso che sale su, fino all’inguine, e proprio lì nell’angolino ecco spuntare quel fantastico cuoricino, proprio come l’indimenticabile farfallina di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus scarica Ronaldo per arrivare a bomber Icardi

Wanda Nara pubblica il suo cuoricino e i fan vanno in visibilio

E così, mentre Maurito Icardi inizia a farsi apprezzare anche a Parigi con i suoi gol e il suo grande talento, sua moglie Wanda Nara continua a fare il suo lavoro qui in Italia, da opinionista a TikiTaka e da social star. Una foto che ha fatto bingo, ripresa da tanti giornali e super-likeata in pagina. La signora Nara conosce bene gli argomenti per farsi apprezzare dal suo pubblico e li mette in mostra così, con tutta l’intenzione di regalare ai maschietti un momento di grande allegria. Non c’è che dire, ci è riuscita alla grande!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Albania: la fortissima scossa avvertita anche in Italia

Wanda Nara su Lautaro Martinez: “Avevo ragione io!”

Ma non si vive di sola apparenza, e infatti Wanda dimostra di saper fare bene anche l’altro mestiere, quello dell’opinionista televisiva. Quando parla riesce sempre a dire qualcosa di parecchio rumoroso e così fa anche con Lautaro Martinez, nuovo super-talento dell’Inter, che fu sponsorizzato da lei in tempi non sospetti. E non manca di rimarcarlo, lanciando una frecciatina bella succosa all’Inter: “Allora vuol dire che, quando l’anno scorso dicevo che Lautaro doveva giocare un po’ di più, avevo ragione”.

Ma bando alle ciance, sappiamo tutti che siamo qui per un altro motivo. Ed eccola qui: dopo la farfallina di Belen, ecco a voi il cuoricino di Wanda Nara!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💚

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: