Film di Natale, 1000 dollari per guardarne 24: il lavoro che fa per te!

0

Siete appassionati di film di Natale? Un’azienda americana ha indetto un concorso molto particolare, pagato ben 1000 dollari

Si avvicina il 25 dicembre e soprattutto si avvicinano i film di Natale. In fondo che Natale è se non ci sono quei bellissimi film, disimpegnati e buonisti, da guardare sotto un caldo plaid nei giorni di ozio e di vacanza? I film di questo periodo sono esattamente come questi giorni magici: c’è chi li ama e chi li odia. Ma chi li ama non vede l’ora che inizino, e da oggi potrebbe ritrovarsi anche con 1000 dollari in più sul conto. Una cifra che, per guardare 24 film, potrebbe essere appetibile anche per chi ha altri gusti cinematografici, diciamo così. L’azienda americana ‘CenturyLink’ ha proposto questa cifra per guardare 24 Christmas movies in 12 giorni, con la media di 2 al giorno. Si può candidare chiunque, a patto che sia residente negli Stati Uniti. Quindi purtroppo niente che possa interessare noi italiani, a meno che non si abbia doppia residenza (e non sono pochi i connazionali che hanno residenza anche in USA).

Requisiti per partecipare al concorso: essere maggiorenni ed essere disposti a parlarne sui social. Un lavoro che è una pacchia, insomma! Il fortunato che sarà selezionato dovrà documentare la maratona di film di Natale sui social utilizzando l’hashtag #countdownChristmas e pubblicare un post ogni volta che inizierà a guardare un film. Ma non finisce qui: previsto anche un abbonamento a un servizio streaming, alcune simpatiche lucine con dei mini alberi di Natale e pure dei biscotti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furto al castello di Dresda, ecco i più grandi “colpi” della storia

Film di Natale, da Kevin McAllister a Eddie Murphy: la Top 5 secondo noi

film di Natale
Mamma ho perso l’aereo (Locandina film)

E quindi si avvicina Natale e ci sono dei grandi classici che non devono e non possono mai mancare nelle nostre oziose giornate di vacanza. Dite la verità, quante volte avete visto “Mamma ho perso l’aereo”, “Mamma ho riperso l’aereo” o “Una poltrona per due”? Noi abbiamo perso il conto! Vi proponiamo la nostra speciale classifica: sul primo posto non consentiamo alcuna obiezione!

5. Il Grinch – Jim Carrey e il mostriciattolo per eccellenza del Natale. Un essere scontroso e malvagio, che vive con gli oggetti presi dalla discarica. Semplicemente fantastico!

4. The Family Man – Non è esattamente un film natalizio ma di questi tempi ci sta alla grande. Nicholas Cage è un ricco uomo d’affari che per magia finisce a vivere la vita che avrebbe fatto con il suo primo amore. Lacrimoni e lieto fine…

3. Miracolo sulla 34ma strada – Spazio per un grande classico del 1994. Kriss Kringle viene assunto da un grande magazzino e distribuisce doni ai bambini, ma con una particolarità. Che sostiene senza timore di smentita di essere il vero Babbo Natale!

2. Una poltrona per due – Alzi la mano chi non ha mai visto questo CAPOLAVORO natalizio anni ’80! Il grande classico del ricco e del povero che si scambiano la vita, loro malgrado. Eddie Murphy e Dan Aykroyd truffati da due ricchi boriosi con vendetta finale… Stupendo!

  1. Mamma ho perso l’aereo/Mamma ho riperso l’aereo – Macaulay Culkin alias Kevin McAllister e la sua sgangherata famiglia. Prima visione nel 1991: incredibile ma vero, sono passati già 28 anni! Risate assicurate e… “sono l’uomo di casa”!

FORSE TI INTERESSA >>> Terremoto in Albania: la fortissima scossa avvertita anche in Italia

POTREBBE INTERESSARTI >>> Taffo, pubblicità choc contro la violenza sulle donne. Indignazione sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui